PIXUNG-777:Ci si può fidare?

Aperto da Turicb78, 30 Marzo 2007, 17:19:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turicb78

Ciao ragazzi,

cosa ne pensate di queste radio che vendono su ebay a prezzi irisori e che forniscono in uscita 5W con banda che va da 400 a 470 Mhz?  :shock: Fatemi sapere. :marameo:
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!


Turicb78

Scusate l'errore si tratta delle PUXING PX-777. zuppete
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!

Gigi75

Ciao Turicb78, io sono un felice possessore di detto apparato e devo dire che mi ha
dato tante soddisfazioni sia come potenza che come radio...

leggi qui: http://www.rogerk.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=962&postdays=0&postorder=asc&start=15

73 a tutti

giostef87

Premetto che non possiedo il PUXING-777 ma sul gruppo di yahoo sui PMR e LPD ne parlano tutti bennissimo!!!

Ma attenzione che per poterlo usare "devi" avere la patente da radioamatore perch� opera in piena banda UHF amatoriale!!

Questo  il link del gruppo:

http://it.groups.yaho.com/group/pmr446italy/
CB -----------------------  1CGIO in PMR


Turicb78

Ma  bene o male sti apparati hanno le stesse portate degli Alan G7 o sono meglio questi ultimi?Stiamo parlando in termini di portata.zuppete
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!

giostef87

credo che la portata sia maggiore nel caso del Puxing-777 visto che esce con 5W, il G7 max 3W..
Ovviamente poi l'antenna è fondamentale
CB -----------------------  1CGIO in PMR


Emergency118

E poi, come hai già detto, il G7 lo porti e ci parli davanti ai caramba, con l' altra radio i caramba ti portano via...chiaro? :mrgreen:


lewis


Emergency118

Bello lo Yaesu biciclettato ;-)


aquiladellanotte

:shock:  :shock:  :shock:  :shock:
aquila della notte 1adn089

aquilabianca

eheh ma la direttiva sul parafango posteriore c'è???

IZ1KVQ

Citazione di: "aquilabianca"eheh ma la direttiva sul parafango posteriore c'è???
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Gigi75

Citazione di: "Turicb78"Ma  bene o male sti apparati hanno le stesse portate degli Alan G7 o sono meglio questi ultimi?Stiamo parlando in termini di portata.zuppete

Ciao Turicb78, in termini di portata da dentro casa mi sono fatto sentire a 20 km di distanza su di un G7, e poi io lo uso "solamente" sulla porzione di banda che va da 433.075 a 433.250 quindi libero  :lol:  :lol:

73 a tutti


Gigi75

Citazione di: "Turicb78"Ma  bene o male sti apparati hanno le stesse portate degli Alan G7 o sono meglio questi ultimi?Stiamo parlando in termini di portata.zuppete

Ciao Turicb78, in termini di portata da dentro casa mi sono fatto sentire a 20 km di distanza su di un G7, e poi io lo uso "solamente" sulla porzione di banda che va da 433.075 a 433.250 quindi libero  :lol:  :lol:

73 a tutti