Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

sgnali di altri tempi!!!

(1/7) > >>

scienziato:
Avete presente quando si sta aprendo la propagazione e sentite una specie di fruscio
che si va spostando di canale in canale io l'ho seguito che si spostava dalla cittadina fino
alla banda b dei 25 mhz
Bene questo fruscio se registrato con degli apparati a larghissima banda in fm e filtrato con degli strumenti che costano un occhio della testa possiamo rivelare alcuni secondi di parole o anche frasi di presone che hanno parlato anche 3 4 mesi prima anche anni fa!!!!!!!!
NON è FANTASCIENZA fate una ricerca e poi fatemi sapere !!!!!!!!

aquiladellanotte:
ma perche???? se hai piu informazioni postale

r5000:
73 a tutti io è quasi un anno che ascolto segnali strani in banda cb precisamente a 27,100 27,150mhz e non capisco da dove vengono,per quello che dici si presume che sono radar funzionanti in onde corte che spazzolano le varie frequenze per studio dell'atmosfera(???) se fari ricerche come h.a.r.p.a. trovi cose interessanti che come tutte le ricerche estreme fanno venire dubbi sull'effettivo utilizzo delle stesse(vedi ogm clonazione ecc...) poi per il discorso di sentire trasmissioni temporali ho dei dubbi... c'è chi ascolta le vlf e dice che è la prova scientifica degli effetti paranormali(spettri fantasmi ecc..) io ascolto solo intermodulazioni... e statiche quindi sono cose curiose e ognuno può pensare quello che vuole.

aquiladellanotte:
vlf??ke frequenze sono?

pex1986:
very low frequezy (vlf)

....ma cmq nn credo sia possibile uan cosa del gene scienzi poi nn so...faro ricerche...su qst...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa