DURO A SCHIATTARE

Aperto da Emergency118, 28 Gennaio 2008, 15:32:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cibbistavero

Citazione di: Marcello 1RGK001 il 28 Gennaio 2008, 18:15:35
Ma questa è davvero una notizia...ANAL...anzi superAnal!!
Ciao mpare Filippo!



....... :miiii: :miiii: ma cosa leggo marcello.... ma che parola è?  bisogna censurarla.....
ovviamente scherzo...
mi  congratulo con il collega filippo, anch ese no ti conosco, e per la prima, ben tornato....
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....


cimabue

grande Filippo meno male che ti rimesso nella retta via.


neil69

Che bella notizia  :abballa:Filippo è un onore riaverti tra noi,si sa che rogerk e come la nicotina smettere al primo colpo e difficile :mrgreen: :mrgreen:ben tornato amicaccio ;)
Modulante Mastrolindo

r5000

73 a tutti FINALMENTE, ti volevo scrivere ma pensavo di poter venire a busto e fare due parole, questa è la più bella notizia della giornata...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


CODICE_ROSSO

Condivido r5000.....FINALMENTE.......... :up: :up:
Trovare gente sana e dal cuore puro oggi è veramente difficile...
:up:
Filippo è un GRANDE abbraccino .....spesso nei suoi post mi ha messo di buon umore...non scrivo altro perchè lui sà come la penso....
mi raccomando, inonda ROGERK del tuo spirito toscano.....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Murdoc

Ciao Filippo, ben ascoltato sono sinceramente contento di rivederti, ci speravo ma avevo timore che troppo orgoglio ti impedisse di tornare.
Hai dimostrato di essere una gran bella persona.

73 51 


Emergency118

Grazie dell' accoglienza, amici.
Speriamo che i problemi siano finiti, non mi piace creare/assistere a scontri (almeno qui) e speriamo anche che chi doveva capire.....


Emergency118

Chiudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! (come dice Fiorello...)

Nembo

Nessuno chiude.
Ci sono altri amici che vogliono dare il ben rivisto a Te, Filippo.
Poi, come sempre, il tempo è galantuomo e metterà nella corretta luce il motivo di attrito che c' è stato. E Ti assicuro che è stato assolutamente un non motivo....
Ora basta, torniamo a postare sugli argomenti della nostra comune passione.
Siamo qui per questo. Tutti.
73 + 51  a tutti


andreasierratango

Ben Tornato  :up: mi fa piacere leggere notizie buone come questa... sento odore di buoni Qso all'orizzonte...  :birra:

73'

Andrea ST

pellicano48

Caro Filippo, sai quanto ti voglio bene e sai anche che sul comodino ho la tua foto, ma questa ce la potevi risparmiare. Finalmente eri andato in esilio e invece eccoti qua di nuovo. Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci il tuo ritorno?

BENTORNATO FILIPPO  :birra: abbraccino

Emergency118

Grazie Corrado.
Grazie a tutti.

maury70

 :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174


Nembo

Citazione di: pellicano48 il 30 Gennaio 2008, 18:26:30
Caro Filippo, sai quanto ti voglio bene e sai anche che sul comodino ho la tua foto, ma questa ce la potevi risparmiare. Finalmente eri andato in esilio e invece eccoti qua di nuovo. Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci il tuo ritorno?
BENTORNATO FILIPPO  :birra: abbraccino

Intanto ben tornato a Te Corrado.... è un po' che manchi anche Tu...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti