TS-690sAT e AGC

Aperto da IZ0ZWR, 07 Maggio 2015, 19:26:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ0ZWR

Salve a tutti ho un kenwood 690s AT e non riesco a fare andare veloce l'AGC in AM...in pratica anche quando dice  Fast, l'AGC rimane sempre Slow.
Qualcuno di voi sa dirmi se c'è da attivarlo dal menù di servizio o se è un'anomalia?
Grazie a tutti anticipatamente

Saluti
Fausto.


3rm0r4

Ic 7100,Tm741,Ft1900,Yaesu Vx8,id 51, Galaxy Saturn Turbo,Alan 48,Intek m899vox,intek h520 plus,Lafayette texas

Antenne : solarcon imax 2000,v2000,x50, dipolo v invert 20 mt


DX km 12700.

CODICE_ROSSO

uhm...Fausto...ma cosa ti interessa dell' AGC in AM..sono segnali con portante..se non vedi dei picchi ricevuti in fast vuol dire che i segnali che ricevi non hanno picchi in AM :-D
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

IZ0ZWR

Grazie Gianluca per aver risposto,in effetti non mi serve a nulla ma credevo dal momento che avevo inserito l'agc in am sulla posizione fast il segnale doveva tornare indietro immediatamente...teoricamente...cosa che come ho già spiegato, in fast non ci va e rimane slow anche se lo scambio sul display avviene nel modo regolare !! Ora la mia perplessità è che non funzioni quindi avevo pensato che potesse essere un guasto. il fatto è che sono troppo meticoloso e la radio l'ho testata in tutte le sue piccole parti e l'unica pecca l'ho incontrata sull'agc in am.

Ciao e grazie mille 73