Info boafeng GT3_Mark-III

Aperto da antonio1966, 29 Maggio 2017, 23:13:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio1966

Salve, ho la necessità di installare con antennina esterna sul tetto della vettura questo portatilino, ma ho letto che montando l'antenna esterna diventa "sordo", ma ho bisogno di qualche filtro per farlo ricevere? O come procedere? Grazie.
IW8FAY Antonio


Fabiorieju

Citazione di: antonio1966 il 29 Maggio 2017, 23:13:10
Salve, ho la necessità di installare con antennina esterna sul tetto della vettura questo portatilino, ma ho letto che montando l'antenna esterna diventa "sordo", ma ho bisogno di qualche filtro per farlo ricevere? O come procedere? Grazie.
Ciao, io ho lo stesso portatile e con una antennina presa su amazon va benissimo anche se è una antenna molto economica.

inviato SM-G935F using rogerKapp mobile


antonio1966

Citazione di: Fabiorieju il 30 Maggio 2017, 07:03:26
Citazione di: antonio1966 il 29 Maggio 2017, 23:13:10
Salve, ho la necessità di installare con antennina esterna sul tetto della vettura questo portatilino, ma ho letto che montando l'antenna esterna diventa "sordo", ma ho bisogno di qualche filtro per farlo ricevere? O come procedere? Grazie.
Ciao, io ho lo stesso portatile e con una antennina presa su amazon va benissimo anche se è una antenna molto economica.

inviato SM-G935F using rogerKapp mobile


Parlavo di ANTENNA ESTERNA.
IW8FAY Antonio

Massy73

Si per migliorare potresti farti un filtro passa banda.
Oppure acquistarlo.


Carmelo_97

Ciao che antenna usi?
Io da poco ho preso una nr770h della Proxel.
L'ho provata con il mio portatile FT60 e funziona bene.
Comunque in futuro vorrei prendere un veicolare tipo Polmar DB50 la dovrei provare con l'UV5R e con il veicolare BAOJIE BJ218


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!

antonio1966

Citazione di: Carmelo_97 il 31 Maggio 2017, 20:15:43
Ciao che antenna usi?
Io da poco ho preso una nr770h della Proxel.
L'ho provata con il mio portatile FT60 e funziona bene.
Comunque in futuro vorrei prendere un veicolare tipo Polmar DB50 la dovrei provare con l'UV5R e con il veicolare BAOJIE BJ218


Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile

La solita antennina al dentro del tetto della vettura bibanda...ho avuto il uv3 e il 5 e non avevo bisogno del filtro....ma comunque in caso be abbia bisogno dove posdo reperirlo on line? Grazie.

N.B. qualcuno ha il file da passarmi con le memorizzazione dei ponti radio in Italia e relativi tony e shift?
IW8FAY Antonio