AE SWR 200 B

Aperto da marcolino, 26 Maggio 2013, 17:17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcolino

Salve a tutti...
Sono venuto in possesso di un rosmetro AE 200 B sprovvisto di tabella per la taratura della potenza...anche se ogni strumento ha la sua volevo chiedervi se qualcuno la possiede tanto da avere una base di partenza.
Ringrazio anticipatamente chi mi potra' aiutare....




hafrico

ne possedevo uno..................   ma mai vista la sua tabella....  lo ho dato via per pazzo..  :grin: :grin:

marcolino

Ti ringrazio Filippo...comunque la tabella deve averla perche' ha la scala graduata....se non trovo nulla devo comparare con un wattmetro preciso a seconda della scala e della frequenza usata...e farmi una tabellina.......

hafrico

Citazione di: marcolino il 26 Maggio 2013, 22:21:09
Ti ringrazio Filippo...comunque la tabella deve averla perche' ha la scala graduata....se non trovo nulla devo comparare con un wattmetro preciso a seconda della scala e della frequenza usata...e farmi una tabellina.......


penso sia l'unica soluzione possibile... :rool:


tony99

ciao ,,,marcolino ..possiedo anche io lo stesso ..ma purtroppo senza tabellina...sei riuscito a ricostruirla.??  grazie

acquario58

Citazione di: tony99 il 01 Marzo 2015, 17:01:03
ciao ,,,marcolino ..possiedo anche io lo stesso ..ma purtroppo senza tabellina...sei riuscito a ricostruirla.??  grazie

penso che Marcolino...non ti può rispondere
.... non é più utente di ROGERK ....


IV3GNE

So che è un post molto vecchio, ma volevo informare che sono in possesso delle tabelle del Rosmetro AE 200B, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.