banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

Problemi ANYTONE 6666

<< < (2/9) > >>

BarboneNet:

--- Citazione da: kz - 04 Gennaio 2022, 12:47:28 ---mi pare che se ne sia parlato in passato relativamente al CRT SS9900, dovresti cercare sul forum

--- Termina citazione ---
Avevo avuto io quel problema. Tocca aprirlo e regolare la potenza....se regolata male, la potenza al minimo scende poco.

Io sul mio crt regolai la potenza minima a 8w modulati in SSB, mai piu avuti problemi.

Era regolato male di fabbrica, inquanto lo comprai nuovo di pacca con questo difetto.

Fai la stessa cosa per l' AM, quando regoli verifica anche la potenza massima se cambia...se scende troppo, torna appena indietro.

Ti consiglio prima di aprire, di verificare la potenza anche in fm e ssb, cosi da aprire solo una volta!!!!

Buonanno a tutti de IU4PSD

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando rogerKapp mobile

kz:

--- Citazione da: BarboneNet - 04 Gennaio 2022, 21:37:52 ---Era regolato male di fabbrica, inquanto lo comprai nuovo di pacca con questo difetto.

--- Termina citazione ---
https://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=71939.msg793748#msg793748

allora mi ricordavo bene, grazie IU4PSD

carmine77:
Perfetto proverò in questi 2 giorni di ferie e vi farò sapere grazie mille

inviato SM-F916B using rogerKapp mobile

trodaf_4912:
Mi sorge il dubbio che sia necessario l'esorcista in quanto 666 e' l'anticristo 

Skypperman:
Sinceramente mi  è capitato che mi portassero radio nuove o semi nuove con problemi stupidi legati a tarature di fabbrica farlocche.
Mi domando come diavolo le tarano ste radio????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa