banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

Problemi ANYTONE 6666

<< < (4/9) > >>

kz:
credo che la taratura in fabbrica non riguardi i trimmer ma la configurazione del FW, infatti questi apparati hanno un vasto "menù segreto".
se pure la taratura viene eseguita (ma ho il sospetto che sia eseguita a campione o a lotti) prendono l'apparato, lo collegano a un carico e alle sonde, controllano che i trimmer siano nella posizione giusta e iniettano la configurazione sul Firmware. verificano i valori risultanti. stop.
ogni tanto dimenticano qualche trimmer.
e già mi sembra esagerato, per un prodotto progettato e costruito in Cina e destinato a essere venduto a 200 euro circa dal rivenditore finale.

ser66:
Carmine77 se ha i risolto ottimo

BarboneNet:

--- Citazione da: carmine77 - 06 Gennaio 2022, 13:24:41 ---Ragazzi avevate perfettamente ragione......con la scacciavitata nel trimmerino am tutto okkkkk grazieeee milleeeeeee siete stati veramente di molto aiuto !!! Grazie Grazie Grazie

inviato SM-F916B using rogerKapp mobile

--- Termina citazione ---
Spero tu abbia verificato fm ed ssb come ti avevo suggerito....intanto che c eri, così eri sicuro di nn lo aprirlo piu.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando rogerKapp mobile

carmine77:
Si si barbonet ...fatto fatto proprio per non aprirlo più anche perché quei trimmerini sono quasi invisibili ahahahaha

BarboneNet:

--- Citazione da: carmine77 - 07 Gennaio 2022, 13:25:57 ---Si si barbonet ...fatto fatto proprio per non aprirlo più anche perché quei trimmerini sono quasi invisibili ahahahaha

--- Termina citazione ---
Ottimo, goditi la radio e nn aprirla piu;)

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa