banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

CRT ss6900 (affarone???)

(1/3) > >>

thomas benassi:
Buonasera,

ho trovato in vendita in rete un CRT ss6900, che mi pare essere uguale a ciò che è dentro il Galaxy.

120 euro... apparentemente è un prezzo buono, visivamente messo bene, con la scatola.

Ricordando l'aumento spaventoso dei prezzi col covid (ora qualsiasi ferrovecchio prima invendibile è venerato e pagato come la Sacra Sindone) mi sono permesso di trattare il prezzo... non l'avessi mai fatto!
Da 120 (spedito) a 100, e lui, dopo essersi offeso e avermi criticato per 5 minuti, ha detto "o 110 o niente".
E mi ha piantato in asso, offesissimo.

Si accettano pareri

Aquila Fr:
Il 6900 non c' entra nulla con il Galaxy. Fermo restando che sono due ottimi apparati ma di epoche diverse.
(Nuovo il 6900 si trova anche a meno di 160€ alla fine ti conviene prenderlo nuovo...)

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

kz:
ha ragione il venditore a offendersi: si trova in vendita sui 150-160 euro in negozio.

thomas benassi:
Premesso che nuovo a meno di 168 euro scontato non lo trovo.....
decidetevi:
mi conviene nuovo (come ho detto io al venditore, offrendo 100 spedito)

ha ragione lui ad offendersi??
(da 120 a 110 me lo vende, mentre dice che per 100 è regalato!)

1ng101:
Usato, se vuole più di 100 euro una radio che nuova in garanzia ne costa 160, si offende solo perchè non riesce a spennare il suo pollo.
Io la prenderei nuova e mi godrei i due anni di garanzia...tanto più che sono radio smanettabili e c'è caso che ti ritrovi un fermacarte da 100 euro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa