News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Lineare zetagi B750

Aperto da Acquilabianca, 21 Luglio 2008, 12:35:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acquilabianca

Salve a tutti: :grin: :grin: :grin:
vorrei una retta dove acquistare dei finali siccome me lo stanno regalando e allora vorrei sapere i prezzi se qualcuno e cosi gentile dove prenderli x risparmiare qualcosa :up: :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW


devilx

ho visto su ebay un tizio che li vende a 30€ ognuno fatti un giro il prezzo è competitivo

rocco66

Ciao
Se hai la possibilità di alimentarlo da stazione fissa (B2002)
una volta in sostituzione ai 422, misi dei 429,
solamente che vogliono una tensione di 50Volt contro i 28Volt dei "cugini"
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

leonardo6357

E come hai risolto il problema della tensione? :birra:
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.


rocco66

#4
Citazione di: leonardo6357 il 29 Luglio 2008, 23:15:48
E come hai risolto il problema della tensione? :birra:

Avendo un B2002 semplicemente allungando il numero delle spire dell'avvolgimento secondario del trasformatore + sostituzione del gruppo dei condensatori di livellamento, in quanto da origine sono con tensione di lavoro da 35 volt,
sostituiti 63Volt   
Un consiglio? lasciate perdere che sono fragilissimi! oltre ad essere fragili nei watt d'ingresso, sono fragilissimi anche nel saldarli, devi saldarli con refrigerante altrimenti non arrivi ad alimentarli!
Mi ritrovo questo test / prova perchè l'anno scorso trovai in una fiera n°9 MRF429 a 100 euro totali, e guardando ambedue i datasheet sono pressochè uguali, solo per l'alimentazione, ma in pratica le cose sono talmente ribaltate che sconsiglio tutti di acquistarli, anche a 1 euro l'uno!
Ciao
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

Cb Colt

Si anche io acquistai i 429 ma nn ho avuto tali problemi...a me andavano benissimo...
nel caso del 2002 con alimentazione a 50v forse c'è da fare qualche altro lavoro, ma nn so se conviene visto che Rocco non l'ha citato.Credo non sia indispensabile
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


rocco66

Citazione di: Cb Colt il 30 Luglio 2008, 11:50:43
Si anche io acquistai i 429 ma nn ho avuto tali problemi...a me andavano benissimo...
nel caso del 2002 con alimentazione a 50v forse c'è da fare qualche altro lavoro, ma nn so se conviene visto che Rocco non l'ha citato.Credo non sia indispensabile

Ciao Colt
una cosa a testa, dici pure il resto..
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"