News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Passaggio da Jackson a Magnum.

Aperto da spritz1978, 18 Dicembre 2008, 20:58:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spritz1978

73 a tutti, vorrei vendere il mio Jackson per passare a un Magnum S-9, Voi cosa mi consigliate, faccio bene o no? Auguri a tutti.


granata

73 spritz ,  comprati il magnum ,  non vendere il jackson e' una  radio da tenere !
-----    M A R I O   -----

acquario58

ti consiglio di tenerti il JACKSON.che è ottimo...........e con quello che spenderesti x il MAGNUM........indirizzati verso apparati + seri tipo HF (YAESU;ICOM;KENWOOD) che x fare DX sono ottimi in SSB :up: :up:

1ng101

Citazione di: granata il 18 Dicembre 2008, 21:46:04
73 spritz ,  comprati il magnum ,  non vendere il jackson e' una  radio da tenere !



Quoto al 100
Non venderlo il jackson che è un pezzo di storia io ho lo Zodiak Tokio che è quasi il gemello del Jackson e non mi sogno di venderlo.
L'S 9 è un gran apparato se puoi prendilo che è una potenza, ma non dare via niente :up:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE


1ng101

Citazione di: acquario58 il 18 Dicembre 2008, 22:13:55
ti consiglio di tenerti il JACKSON.che è ottimo...........e con quello che spenderesti x il MAGNUM........indirizzati verso apparati + seri tipo HF (YAESU;ICOM;KENWOOD) che x fare DX sono ottimi in SSB :up: :up:


Concordo anche io infatti bisogna vedere che uso ne deve fare, se è per andare in banda sicuramente un apparato professionale è piu appropriato però, a meno di non trovare un buon usato come prezzi non sono proprio economici, dal momento che pensava di vendere il Jackson (ribadisco non farlo)!
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

acquario58

Citazione di: 1ng101 il 18 Dicembre 2008, 22:32:18
Citazione di: acquario58 il 18 Dicembre 2008, 22:13:55
ti consiglio di tenerti il JACKSON.che è ottimo...........e con quello che spenderesti x il MAGNUM........indirizzati verso apparati + seri tipo HF (YAESU;ICOM;KENWOOD) che x fare DX sono ottimi in SSB :up: :up:


Concordo anche io infatti bisogna vedere che uso ne deve fare, se è per andare in banda sicuramente un apparato professionale è piu appropriato però, a meno di non trovare un buon usato come prezzi non sono proprio economici, dal momento che pensava di vendere il Jackson (ribadisco non farlo)!
...e da tenere presente  che il MAGNUM come costi non è basso ....supera abbondantemente i 300,00 euro e da questa cifra ci sono ottime occasioni  sul mercato dell'usato


hafrico

tieniti lo jackson........  :up: :up: :up:


FalCoN

#7
Personalmente ho un jackson e felice ad averlo. Foese non ci crederai, ma da quando l'ho fatto controllare da PUBBLICITA' ( non ammessa)   tutti i miei corrispondenti mi chiedono se per caso stia modulando con un Magnum s9. Questo per dirti che hai un grande apparato tra le mani. Pensaci bene....
Falcon

LuckyLuciano®

Citazione di: spritz1978 il 18 Dicembre 2008, 20:58:11
73 a tutti, vorrei vendere il mio Jackson per passare a un Magnum S-9, Voi cosa mi consigliate, faccio bene o no? Auguri a tutti.


Vendere MAI.
Al max affiancare al Jackson, il Magnum.
Giusto per il gusto di averlo.
Ma vendere un carroarmato per un apparato "nuovo" non ha granchè senso.
Se poi il vecchio è anche perfettamente funzionante. E probabilmente lo sarà a vita  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


sliverbuild

da proprietario e utilizzatore del Magnum non posso che consigliarti di comprarlo. Ormai lo trovi a 320 euri già modificato per la 27MhZ e un pò più "aperto" in watte modulazione. Ma quoto gli altri amici consigliandoti di NON vendere il Jackson in quanto te ne pentiresti, magari non subitoma fra 3 o 4 anni ti mangeresti le dita
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

spritz1978

Grazie, siete sempre tutti molto disponibili, Vi auguro i miei migliori auguri.

scienziato

Citazione di: spritz1978 il 19 Dicembre 2008, 21:00:50
Grazie, siete sempre tutti molto disponibili, Vi auguro i miei migliori auguri.
si infatti io non venderei , si potrebbe cominciare a pensare ad una collezione !! :up: :up: :up:
io ho il magnum ed è fantastico non lo vendo per niente
auguri 73
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

arizona

io mi ritengo un essere fortunato perchè possiedo il jackson da 20 anni circa, ho il magnum s9 e un apparato hf.

tutte ottime radio ma.....

NON vendere il jackson, te ne pentiresti dopo poco tempo  ;-)

ciao 73!!!


1PNP548

mai vendere, comprare e basta! :up: