News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

antenna 7/8 sirio

Aperto da 1alfabravo69, 02 Dicembre 2006, 18:29:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1alfabravo69

arini pr palermo


aquilabianca

benissimo sui dx, deludente per tutto il resto, occhio se la devi mettere in una zona ventosa.
Ciao

IV3COA

Confermo provata e non è niente di speciale anzi io personalmente l'ho tolta.

:cry:  :cry:  :cry:

tornado

Citazione di: "aquilabianca"benissimo sui dx, deludente per tutto il resto, occhio se la devi mettere in una zona ventosa.
Ciao

Ti posso dire che un CB che dista 20 Km dal mio qth,ha la Saliut 27 della Midland(quella che oggi produce la Sirio,chiamandola Vector 4000)e una Mantova 5.Se cambia le antenne mi arriva con lo stesso segnale,come ad altri in un range compreso tra 1KM e 100 KM.La differenza la fà sui DX e sulla ricezione di segnali deboli(che con la Mantova non riesce ad ascoltare).L'antenna e sù dal 1996,si piega(di brutto)ma non si spezza e dopo il vento forte torna sempre dritta.Volevo acquistarla anche io ma risulta troppo appariscente e ho optato per una 827,più discreta alla vista.

73 by Tornado


aquilabianca

si, unico problema riscontrato sulla sirio è che in zona di vento (ma da parte mie pendici dell'Etna..... e di vento c'è ne tanto ma tanto..... era fragilina.
Ciao