Antenna PAGODA

Aperto da IV3COA, 21 Novembre 2006, 23:38:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IV3COA

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno l'ha mai provata.

73 51 A TUTTI :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P


aquilabianca

lasciala usare ai cinesi....................................
Semmai ti consiglierei l'acquisto se vuoi qualcosa con delle prestazioni simile dell'aurora ma ricorda sempre che sono mezze ciofeche (le ho avute entrambe...) comunque è superiore alla pagoda.

IL PASSEGGERO

Citazione di: "aquilabianca"lasciala usare ai cinesi....................................
Semmai ti consiglierei l'acquisto se vuoi qualcosa con delle prestazioni simile dell'aurora ma ricorda sempre che sono mezze ciofeche (le ho avute entrambe...) comunque è superiore alla pagoda.


be ti dirò, un collega di fuoci città, dista parecchi km da me, usa solo ed esclusivamente la pagoda,x la 27, ed io lo ascolto MOLTO bene,  daltronde e fatta x essere una 5/8 ed ha una copertura non indifferente,25/32mhz, io non lo mai provata però ho sentito ke non e male!
ciao!
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

pex1986

non ho mai avuto il piacere di vederla in foto....qualcuno se ce l'ha la posta la foto di qst pagoda??
73+51 cordiali



tornado

Ora mi avete fatto venire la curiosità.Ma l'Aurora di che marca è,e che aspetto ha?

73 by Tornado


maury70

Ciao a tutti ma come e fatta hi? :shock:
Maury70,1rgk174


aquilabianca

E' della eco, si presenta come uno stelo di circa due metri con, se non ricordo male, tre radialini in base.
Bye