Antenne cavi e rosmetri > antenne radioamatoriali

CERCO UN ROTORE

(1/4) > >>

GIULIO:
Salve ragazzi!Sto cercando un rotore d'antenna (completo naturalmente di controlbox) perkè dovrei installare una piccola direttiva!Mi hanno consigliato per l'antenna ke dovrei installare (date le dimensioni ridotte ed il peso estremamente leggero) ke potrebbe essere sufficiente un "rotore per antenne TV"!Ma come sono questi rotori per TV  :???: ??? Magari mi sbaglio,ma finora ho visto solo quelli per le parabole ke non compiono nemmeno un giro completo di 360 gradi!Potete aiutarmi?Magari contattatemi tramite messaggip privato o E-mail!Grazie mille!!! ....73's.... ;-)

IL PASSEGGERO:
ciao ernesto, c era uno su ebay , non ricordo il prezzo ne se era completo o no!
 cmq faccio un giro su ebay e ti posto l indirizzo esatto.........
 ciao!!

GIULIO:
Ciao Francesco!T ringrazio ma su E-bay ho dato un okkiata ma ritengo ke ci siano prezzi un pò salati!Inoltre spesso x aggiudicarsi qualcosa,ad un buon prezzo,è parekkio complicato (secondo me) in quanto le aste sono spesso agguerrite :mad: !Grazie ancora!Fatemi sapere comunque!!! ....73's..... ;-)

1et078:
salve ernesto operatore sparalesto ed onesto

dai fratelli merlina a catania con circa 65 euro ti porti a casa un buon rotore di antenna con relativo control box.
certo non e di quelli che costano 900 euro ma va bene per le direttive piccole, affidabile e robusto, devi stare attento solo al control box a non forzarlo troppo ma va bene per quello che devi fare.

aquilabianca:
oppure alla base del palo lo inserisci in uno di sezione piú grossa e con un sistema di funi te lo fai all'antica!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa