Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

ADATTATORE x MICROFONO (classico 4 poli)

<< < (3/5) > >>

acquario58:

--- Citazione da: acquario58 - 28 Aprile 2009, 23:30:12 ---le connessioni del LINCOLN sono:

1 =  mic capsula
2 =  comune
3 =  ptt TX
4 =  Up
5 =  DW

mentre quelle del MAGNUM
sono a 4 poli identiche al JACKSON; PLUTO; SUPERSTAR ecc.

--- Termina citazione ---

Dimenticavo la connessioni del Magnum ecc....
.  1= comune
   2= mic capsula
   3= ptt TX 
   4= RX

sliverbuild:

--- Citazione da: acquario58 - 28 Aprile 2009, 23:41:18 ---
--- Citazione da: acquario58 - 28 Aprile 2009, 23:30:12 ---le connessioni del LINCOLN sono:

1 =  mic capsula
2 =  comune
3 =  ptt TX
4 =  Up
5 =  DW

mentre quelle del MAGNUM
sono a 4 poli identiche al JACKSON; PLUTO; SUPERSTAR ecc.

Dimenticavo la connessioni del Magnum ecc....
.  1= comune
   2= mic capsula
   3= ptt TX 
   4= RX

eheheh..... quelle le avevo sul manuale del magnum. Comunque Grazie infinite ancora Nino e a buon rendere!!!  :birra: L'ho già montato. Sei stato velocissimo nella'iutarmi  :dance:

mauro74:
ma se io per il lincon prendo un astati road devil che ha lo spinotto a 4,come lo collego?

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: mauro74 - 16 Marzo 2010, 19:01:55 ---ma se io per il lincon prendo un astati road devil che ha lo spinotto a 4,come lo collego?

Come vuoi.
O ci cambi direttamente lo spinotto sul microfono e ne metti uno a 5pin, oppure fai una prolunga che parte da un lato è 4pin e dall'altro è 5pin.
è la stessa cosa.
La seconda opzione è utile qualora tu volessi usare quel mike anche su altri apparati che hanno presa a 4pin.

DukeAlex:
praticamente magnum,galaxy pluto,galaxy saturn ... hanno un tipo di connessione,
mentre il 48 e 68 hanno un altra connessione.
questo era chiaro.
io con questo problema ci combatto tuttora.

si nota che la diversita' sta nel fatto che bisogna invertire l' 1 con il 2, ed il 3 con il 4.
a vederla cosi' mi sembra piu' facile. mi e' venuto in mente ora di prendere 2 rele' e fare una commutazione elettronica da mettere in una scatoletta.ho una camera eco che voglio giocarci sia sul 8 che sul pluto,e allora dentro la stessa camera,metto questi 2 rele' a doppio scambio.
mi pare fattibile.
altra soluzione sarebbe uscire dalla scatola con 2 cavi distinti.
forse non sara' elegante,ma funziona anche questa.
piu' tardi vedo di buttare 1 schizzo sullo scambiatore.
ciao a tutti.
Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa