News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

B2001

Aperto da gti, 04 Febbraio 2008, 09:18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

73 a Tutti
Un Amico CiBista anni fa mi ha portato questa mattina una vecchia pompa della ZG il Modello B2001.....qualcuno gentilmente mi sa dire come si usa???
Grazie
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Walter..puoi postare una foto di questa pompa?

gti

73  andrea a seguire foto

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ma è il BV 2001!!! Non il B2001!! tra l'altro la verisone mk4!!! Bella pompa Walter!! Moooolto potente...anche se preferisco il 2002...!!!


gti

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 04 Febbraio 2008, 11:29:58
Ma è il BV 2001!!! Non il B2001!! tra l'altro la verisone mk4!!! Bella pompa Walter!! Moooolto potente...anche se preferisco il 2002...!!!

Kappa che ne saccio io!!!ma a che servono tutte ste rotelle???????io preferisco il mio 2002 accendi vai.....poi spegni
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: gti il 04 Febbraio 2008, 11:36:38
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 04 Febbraio 2008, 11:29:58
Ma è il BV 2001!!! Non il B2001!! tra l'altro la verisone mk4!!! Bella pompa Walter!! Moooolto potente...anche se preferisco il 2002...!!!

Kappa che ne saccio io!!!ma a che servono tutte ste rotelle???????io preferisco il mio 2002 accendi vai.....poi spegni

Infatti Walter! Lascia perdere il BV 2001 e usa quella bestia di 2002!!! Comunque tutte la manopola tune serve per accordare la valvola, il delay serve per il riardo di sgancio relè in ssb, driver è la regolazione della potenza in ingresso, e power sono i classici scatti di potenza della pompa...
Walter se hai problemi chiamami pure!

73
Skynyrd


LuckyLuciano®

Quoto.

Cmq come lineare a me piace.
Ottima modulazione, ma con apparati un pò seri.
Certamente non con un 48 COLT.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


gti

#7
grazie fx mi sa che me ne disferò troppo incasinato x me
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 04 Febbraio 2008, 12:01:52
Citazione di: gti il 04 Febbraio 2008, 11:36:38
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 04 Febbraio 2008, 11:29:58
Ma è il BV 2001!!! Non il B2001!! tra l'altro la verisone mk4!!! Bella pompa Walter!! Moooolto potente...anche se preferisco il 2002...!!!

Kappa che ne saccio io!!!ma a che servono tutte ste rotelle???????io preferisco il mio 2002 accendi vai.....poi spegni

Infatti Walter! Lascia perdere il BV 2001 e usa quella bestia di 2002!!! Comunque tutte la manopola tune serve per accordare la valvola, il delay serve per il riardo di sgancio relè in ssb, driver è la regolazione della potenza in ingresso, e power sono i classici scatti di potenza della pompa...
Walter se hai problemi chiamami pure!

73
Skynyrd


73 grazie 1000 Andrea
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 04 Febbraio 2008, 12:48:43
grazie fx mi sa che me ne disferò troppo incasinato x me


e disfatene da questa parte  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gti

Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Febbraio 2008, 13:03:36
Citazione di: gti il 04 Febbraio 2008, 12:48:43
grazie fx mi sa che me ne disferò troppo incasinato x me


e disfatene da questa parte  :grin:

se pò fa!!! wecio
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Febbraio 2008, 13:03:36
Citazione di: gti il 04 Febbraio 2008, 12:48:43
grazie fx mi sa che me ne disferò troppo incasinato x me


e disfatene da questa parte  :grin:

Pevedo un post del tipo "Luciano, c'è posta per te!!!



HIHIHIHIHI!!!!

73
Skynyrd

maury70

Dimmi dove lo butti ok hi hi hi :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Maury70,1rgk174


gti

ragazzi ho fatto la cazzata del giorno...........oggi mentre andavo a bergamo....ho lasciato il BV2001 accanto alla tornitura non sapendo che venissero a ritirarla oggi....
Al mio rientro ho notato subito che la pompa era sparita...ho chiamato casa e colleghi x chiedere ed alla fine ho chiamato quello della tornitura.....per colpa mia lui se le preso schiacciandolo sotto cento quintali di tornitura.... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: questa è veramente  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

maury70

Ciao a tutti , gti cosi nooooooooooooooooooooooooooooooo :down: :down: :down: :down: :down:.Schiacciato noooooo gti :-\ :-\ :-\
Maury70,1rgk174

raycharles85

Walter forse è meglio che organizzi un viaggio a lourdes perchè qua la sfiga si sta accanendo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: povere valvoline

LuckyLuciano®

Si poi detto fra me e voi: ma che gente c'è che schiaccia la roba degli altri?
Come minimo ora te la devono pagare!!
Come minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Mayko

Oddio...... potrebbe uscirmi una lacrima nel vedere un valvolare schiacciarsi sotto una pressa !!!!!!  :'(
Cmq. tantè, un mio conoscente anni fà a gettato di proposito nel bidone della spazzatura un magnum grosso....  :rool:

LuckyLuciano®

Io gli avevo fatto anche già posto sulla mensola  :'(
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


gti

Purtroppo...son stato io il testa di C***O a lasciarlo vicino all'immondezza!!!
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

DukeAlex

#20
su col morale.mi di spiace per le valvole. ma gti te dovresti avere il camion,che te ne fai di un valvolare???prendila cosi> ti sei liberato di un grosso peso e la schiena ringrazia!
non era mica un zg1200!!!!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

gti

Citazione di: DukeAlex il 05 Febbraio 2008, 23:42:18
su col morale.mi di spiace per le valvole. ma gti te dovresti avere il camion,che te ne fai di un valvolare???prendila cosi> ti sei liberato di un grosso peso e la schiena ringrazia!
non era mica un zg1200!!!!

73...ho il furgone.....cmq anche bese fissa in casa......andrò avanti con il 2002
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO