CASELLE PIENE.........

Aperto da hafrico, 11 Giugno 2008, 23:42:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

73........... a tutti......... mi capita spesso di avere necessità di contattare dei colleghi......... che oltre a non avere l'indirizzo email......... hanno la casella piena ............ ora  non dico di aumentare la capacità della casella........ ma di studiare un sistema che dopo un periodo di tempo......... inizi a cancellare ad uno ad uno i messaggi piu vecchi........ certo non si puo obbligare la gente a lasciare il proprio indirizzo  email............. quindi qualcosa di alternativo si deve studiare....  voi cosa ne dite......  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


Cinghiale

hai pienamente ragione hafrico anche a me è successo per due volte !!

r5000

73 a tutti  ricordo che invece di lasciare i messaggi si possono memorizzare nel propio computer e liberare spazio nel sito, ricordo che c'è stato un periodo senza MP perchè tutti (io compreso) non cancellavamo i messaggi, ora lo spazio è limitato ma disponibile e quindi da usare intelligentemente... per l'indirizzo email è a discrezione,però è utile per contattare  amici  magari per avere o dare file di dimensioni maggiori che con i messaggi privati non si riesce ad avere...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 11 Giugno 2008, 23:42:26
73........... a tutti......... mi capita spesso di avere necessità di contattare dei colleghi......... che oltre a non avere l'indirizzo email......... hanno la casella piena ............ ora  non dico di aumentare la capacità della casella........ ma di studiare un sistema che dopo un periodo di tempo......... inizi a cancellare ad uno ad uno i messaggi piu vecchi........ certo non si puo obbligare la gente a lasciare il proprio indirizzo  email............. quindi qualcosa di alternativo si deve studiare....  voi cosa ne dite......  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


Essendo messaggi personali, non mi puoi imporre di cancellarli dopo TOT tempo.
Perchè per mia comodità posso anche lasciarli lì a vita.
Mi puoi sì limitare nella quantità, ma non nella durata di archivio.
Se poi uno si dimentica di cancellare anche quelli inutili, son fatti suoi.
Perchè si autoisola.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


1et078

hafrico io le caselle sia email che personale le guardo sempre e le svuoto appena raggiungono un certo numero di messaggi non importanti.
cmq sul forum ci sono anche le mie email quindi sono raggiungibile anche li

hafrico

Citazione di: 1et078 il 12 Giugno 2008, 01:04:31
hafrico io le caselle sia email che personale le guardo sempre e le svuoto appena raggiungono un certo numero di messaggi non importanti.
cmq sul forum ci sono anche le mie email quindi sono raggiungibile anche li
si......... tu si caro  ROBERTO.......... intanto  73........... tu ha l'indirizzo email ... tu ed altri.......... ma molti no........... quindi mi trovo impossibilitato a contattare alcuni utenti......... che hanno casella piena...........e email  nascosta........... dice bene  R5000 .......  SE NON LE VOLETE CANCELLARE CONSERVATELE ALTROVE.......  ma liberate la casella............. capiten ....... ROBERTEN......... parlo tetesco....ja..  :up:


1et078



LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 12 Giugno 2008, 01:10:02
Citazione di: 1et078 il 12 Giugno 2008, 01:04:31
hafrico io le caselle sia email che personale le guardo sempre e le svuoto appena raggiungono un certo numero di messaggi non importanti.
cmq sul forum ci sono anche le mie email quindi sono raggiungibile anche li
si......... tu si caro  ROBERTO.......... intanto  73........... tu ha l'indirizzo email ... tu ed altri.......... ma molti no........... quindi mi trovo impossibilitato a contattare alcuni utenti......... che hanno casella piena...........e email  nascosta........... dice bene  R5000 .......  SE NON LE VOLETE CANCELLARE CONSERVATELE ALTROVE.......  ma liberate la casella............. capiten ....... ROBERTEN......... parlo tetesco....ja..  :up:


Si ma io dico: se ce l'ha piena la casella, e la mail è nascosta, peggio per lui.
Se avrà bisogno di qualcosa, non avrà risposta alle sue domande.
E vedi come l'addormentato di turno, si sveglierà e troverà il modo per comunicare.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

infatti ...........volevo collegare un tale che cercava un vco.......... che io ho trovato.. . ..  .....  ma che gli mando ........... un telegramma a casa...???


LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 12 Giugno 2008, 15:15:02
infatti ...........volevo collegare un tale che cercava un vco.......... che io ho trovato.. . ..  .....  ma che gli mando ........... un telegramma a casa...???


appunto dico: fregatene, peggio per lui.
quando si sveglierà e gli verrà in mente il motivo per il quale nessuno lo contatta, forse arriverà alla soluzione che sarebbe meglio liberare la casella PM.
Se non ci arriva, come dico io: avanza®  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

maury70

Ciao Hafrico bella discusione ,in questi giorni ho provato a mandare un mp ad un amico del forum ma ai mè ha sempre la casella piena boooooo.
Maury70,1rgk174

LuckyLuciano®

è capitato parecchie volte anche a me.
Ma se ho proprio premura, gli scrivo sul forum e passa la paura  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

maury70

Purtroppo ho visto che in questo periodo non e molto attivo comunque nessun problema.
Maury70,1rgk174


hafrico

salve.............. vedo che ancora molti non hanno recepito  l'invito.........  LIBERATE LE CASELLE.......  O METTETE UN INDIRIZZO  EMAIL.......... SIETE ISOLARI....... PRONTO . . . .  CI SIETE...........  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :culo: :culo: :culo:

LuckyLuciano®

quando si renderanno conto di essere isolati, vedrai come si sveglieranno  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

devilx

la cosa piu semplice sarebbe quello di mettere il nostro indirizzo email
non tutti lo hanno reso pubblico.............

hafrico

Citazione di: devilx il 14 Giugno 2008, 10:02:04
la cosa piu semplice sarebbe quello di mettere il nostro indirizzo email
non tutti lo hanno reso pubblico.............

si............. ma molti non lo fanno............ :culo: :culo: :culo:

maury70

Maury70,1rgk174