banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

President Mckinley

<< < (5/6) > >>

Gandalf:

--- Citazione da: Lpiero72 - 29 Luglio 2020, 01:02:48 ---Prima di acquistare il McKinley ho cercato e ricercato in rete per settimane un apparato per il "libero uso" che avesse AM/FM/SSB, al fine d'informarmi ed effettuare un acquisto consapevole... sul 5890 ho trovato diversi post, anche su questo forum, e non tutti sono (per così dire) lusinghieri.. ad ogni buon conto puoi fare anche tu la stessa ricerca.
Alla fine, come ho scritto sopra, ho deciso di acquistare questo President perchè è un apparato recente, ben costruito, facile da inserire/usare in auto date le sue dimensioni DIN e l'altoparlante frontale, e poi anche su questo Forum ne ho sentito parlare bene

--- Termina citazione ---
Si ho già dato una letta qui sul forum.
È anche vero che di McKinley qui c'è ne sono molti meno e l'idea che mi sono fatto sul 5890 è che molte radio problematiche sono state smanettate selvaggiamente (non tutte ma tante). Restando nel legale senza pensare a smanettamenti la prima considerazione è che il Mckinley è sicuramente una radio più recente e magari più precisa

Pan56:
Ragazzi esiste un modo per abbassare la portante a 5W e mantenere l espansione di frequenze?
Purtroppo soprattutto in AM le 8 W "modificate" non vanno molto d accordo con la segretaria. Grazie per gli eventuali aiuti.

HAWK:
@PAN 56
Hai avuto replica con link nel 3D che hai aperto sulla potenza.
73'.

Pan56:
Hawk grazie per la risposta ma purtroppo il tuo link non si apre.

Pan56:
faccio riferimento alla versione modificata, ma capita anche a voi che dopo qualche passaggio la parte destra superiore della scocca tende a riscaldarsi in un modo abbastanza pronunciato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa