banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Differenze CRT SS 6900 7900 9900

<< < (4/20) > >>

cirgaro:
il 9900 senza ombra di dubbio e piu compatto ha una marea di funzione e un gioellino di tecnokogia e poi in ssb ti spara 60 watt

inviato HUAWEI SCL-L01 using rogerKapp mobile

StratocasterDG:
Ne ho (avevo) due su tre.
Il 6900 in stazione, che lo sto regalando ad un amico. Molto più baracco dei tre, ma baracco evoluto (perché le funzioni sono tante). Regolato da un tecnico qui della zona, in am muta da 12w con picchi di 40. Usato con l’mb+5 ho sempre avuto ottimi rapporti.
Il 9900, ma versione anytone 6666 e penultima versione. L’ho usato in macchina, regolato sempre dal solito tecnico, una bomba anche lui. Non ho mai misurato la potenza sul mio, ma nel “gruppo” ne ha modificati almeno cinque. Se non ricordo male si parla di picchi di 50w. In FM però li tira un pochino indietro, per preservare i finali. Inoltre è stato modificato con ventolina esterna. C’è chi l’ha usato con il DM1000 (picchia duro) e con l’astatic 575M6: con quest’ultima capsula la modulazione è, a mio avviso, una favola.

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

kz:

--- Citazione da: StratocasterDG (IU2IJZ) - 09 Ottobre 2018, 16:25:47 ---Inoltre è stato modificato con ventolina esterna.

--- Termina citazione ---

Questo è interessante, metteresti una foto?

StratocasterDG:

--- Citazione da: kz - 09 Ottobre 2018, 21:00:24 ---
Questo è interessante, metteresti una foto?

Certo!!

inviato iPhone using rogerKapp mobile

Abusivo:

--- Citazione da: kz - 09 Ottobre 2018, 21:00:24 ---Questo è interessante...
Bisogno!?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa