banda cittadina (27 mhz) > Midland

Nuovo Alan quarantotto

<< < (2/58) > >>

Francesco_PRT:
guardate bene le manopole...solo le prime due sono rifinite in bianco sul contorno...per me è una realizzazione "home made" ;-)

Domanda: solo io ho fatto un'associazione mentale a: AUDI QUATTRO quando ho letto ALAN QUARANTOTTO ?!?!?!  :grin:

TITANO:
France' buonasera.

Non ho capito onestamente l'esempio che fai dell audi quattro ,con l'alan quarantotto ? Ma forse e' una pubblicita audi che per colore ti ricorda sto 48 ? No perche' veramente ,e non lo dico per ipocrisia ,ma non capisco l'accostamento tra le due...!   

acquario58:

--- Citazione da: TITANO - 15 Novembre 2013, 02:32:33 ---France' buonasera.

Non ho capito onestamente l'esempio che fai dell audi quattro ,con l'alan quarantotto ? Ma forse e' una pubblicita audi che per colore ti ricorda sto 48 ? No perche' veramente ,e non lo dico per ipocrisia ,ma non capisco l'accostamento tra le due...!   

--- Termina citazione ---
semplicemente invece di : audi  4......scrivono : audi quattro...
come  :  alan quarantotto  invece di alan 48
il paragone viene riferito a questo....come viene scritto il modello...

oscar 3:
ma secondo voi, dopo aver tanto patito per fare accettare il nuovo 48, alla CTE pensano di fare un nuovo modello??? Quelli per i prossimi 30 anni....o trentanni...HI!!!!, questa radio non la toccheranno più...tanto troveranno sempre gli "estimatori" pronti ad acquistarla e questo accadeva anche tanti anni fa...quando la Irradio aveva messo sul mercato l'MC-700. Costava la metà rispetto al 68 ma era identico a livello elettronico. L'irradio è sparito ma ancora si acquistano queste radio... :grin: abbraccino

marcored24:
mascherina diversa.....moddata  :grin: :grin:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa