Lafayette TEXAS

Aperto da theora, 18 Settembre 2007, 09:57:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xad

Citazione di: orsodelbosco il 26 Agosto 2011, 22:27:24
Anch'io ho un Texas gelosamente tenuto e modificato all'acquisto con i 120 ch, dovrei avere anche il circuito della modifica. Se lo trovo lo posto a disposizione di tutti.
:mrgreen:
Spero tanto che tu lo trovi, sarebbe una svolta per il mio TEXAS  :grin:
73 angelo


maverik1991

73+51 ho una scheda per modifica 120 canali per lafayette texas e lafayette colorado originale nuova..

per info: maverik1991@yahoo.it
:up:

xad

Presa la scheda e montata senza alcuna difficoltà, in effetti era tutto predisposto.
Ora appena posso passo a girare la manopola dei canali, ma non c'è veramente niente da sentire, pensavo addirittura che avevo scollegato qualche cosa.. ma per fortuna almeno un QSO parziale l'ho sentito.
Sul +12 (dovrebbe essere 27.555) ho ascoltato qualche cosa che era incomprensibile, forse era in SSB ???
Ciao a tutti
73+51
angelo

cimabue

Citazione di: xad il 13 Settembre 2011, 16:52:49
Presa la scheda e montata senza alcuna difficoltà, in effetti era tutto predisposto.
Ora appena posso passo a girare la manopola dei canali, ma non c'è veramente niente da sentire, pensavo addirittura che avevo scollegato qualche cosa.. ma per fortuna almeno un QSO parziale l'ho sentito.
Sul +12 (dovrebbe essere 27.555) ho ascoltato qualche cosa che era incomprensibile, forse era in SSB ???
Ciao a tutti
73+51
angelo

sicuramente era in USB. quella frequenza è utilizzata per fare chiamata.


mitiok1985

Problema con Lafayette Texas !! Non ricevere e non transmite ,quando lo metto in AM rimane acceso e FM tutti due led . Qualcuno mi po da un consiglio ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

LuckyLuciano®

Citazione di: mitiok1985 il 26 Luglio 2018, 19:30:54
Problema con Lafayette Texas !! Non ricevere e non transmite ,quando lo metto in AM rimane acceso e FM tutti due led . Qualcuno mi po da un consiglio ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile


difetto riscontrato dopo quale evento?
Che attrezzatura hai per il rilevamento ed analisi del guasto?
che conoscenza elettronica ed uso del saldatore?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


mitiok1985

Adesso sto verificando tutti transistori è diodi, mi sembra che la scheda 120 canali toccava qualche elemento dentro .


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp