Info per autorizzazione

Aperto da Morfeo, 05 Febbraio 2007, 22:47:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo

Salve a tutti.
Sono nuovo di questo forum e spero che possiate aiutarmi. Anni fà (precisamente nel 1995) cominciai la mia attività nella banda cittadina. Allora presentai la domanda di autorizzazione alle autorità competenti e pagato l'allora canone annuo di lire 15.000
Poi abbiamo traslocato e per motivi vari ho cessato di utilizzare la banda cittadina. Oltretutto dal 1996 fino al 2000 (data di scadenza dell'autorizzazione) non ho rinnovato il canone annuo. La mia domanda è questa. Se, per quanto ho capito, l'autorizzazione decade automaticamente, se non si paga il canone annuo a questo punto la mia autorizzazione non è piu valida giusto?
Siccome avrei intenzione di ricominciare la mia attivita sugli 11 metri volevo sapere se devo rifare la domanda di autorizzazione nuovamente o posso riattivare in qualche modo quella precedente, magari pagando l'eventuale mora?
Grazie anticipatamente e mi scuso per il post un po lunghetto
73 e 51 a tutti!!!
quot;...welcome to the real world"


IZ1KVQ

allora è come non l'avessi mai presa la autorizzazione

devi fare la domanda con fotocopia carta identita' pagameto e raccomandata a-r
ti tieni una copia della dichiarazione e il pagamento

le novita' che puoi usare tutti i baracchini che vuoi e non devi per questo indicare matricoli e modelli
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Morfeo

Infatti pensavo anch'io la stessa cosa. Comunque potresti dirmi dove posso scaricare la modulistica necessaria, oppure posso rifare la domanda sulla falsa riga della precedente?
Ricordo d'aver spedito la richiesta a Palermo (visto che abito in Sicilia) e poi non ricordo cos'altro
Comunque ti ringrazio per avermi risposto.
quot;...welcome to the real world"

raycharles85

Ciao morfeo, la modulistica la puoi trovare qua
http://www.kappapositivo.it/


Morfeo

Chiedo scusa. Anni fa ricordo di aver spedito il tutto alla direzione compartimentale P.T di Palermo.
Adesso vedendo la nuova modulistica vedo che va spedita a Catania. E giusto? inoltre allora dovetti denunciare la detenzione dell'apprato cb alla PS. Poi mi è arrivato il disciplinare
Adesso a quanto pare è cambiato tutto. Mi dite per favore i passi da seguire per rimettermi in regola
GRazie mille
quot;...welcome to the real world"

antony it9val

Ciao Morfeo, intanto un doveroso benvenuto nella nostra comunity... Vorrei porTi un interrogativo. Da dove scrivi?
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


Morfeo

Ciao e un salutone anche a tutti voi. Scrivo dalla provincia di Ragusa, piu precisamente da Comiso. Non vedo l'ora di rimettermi a modulare.
ok adesso vado altrimenti domani chi si alza!!!!
73 a tutti
quot;...welcome to the real world"


Morfeo

Ragazzi ho scaricato la modulistica direttamente dal sito dell'ispettorato della mia regione (Sicilia), ed ho visto che va indirizzata all'ispettorato di Palermo, mentre su altri moduli viene specificato l'ufficio di Catania. A chi va indirizzata la richiesta?? Palermo o Catania?? :shock:
quot;...welcome to the real world"

antony it9val

Allora Morfeo... a questo punto mi cogli parecchio impreparato... unico modo per poter risolvere la questione chiamare direttamente gli uffici dell'Escopost di Catania... mi raccomando di farCi sapere.
Il numero per contattare la Dipendenza di Catania è 095-311917.  A presto!!  ;-)
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

Morfeo

Ti ringrazio antony anke perche oggo ho provato a telefonare all'ispettorato di Palermo, negli orari previsti (dalle 15 alle 17 poverini come faticano!!!! sparo ) e come potrai intuire non ha risposto nessuno sparo  sparo  sparo
Grazie per l'info Vi farò sapere, sperando di essere piu fortunato con Catania.....
quot;...welcome to the real world"

Morfeo

Buongiorno a tutti!!
Allora stamane ho telefonato alla dipendenza di CT. Ho esposto il mio quesito e mi hano detto che la domanda va indirizzata a loro.
Ho specificato che telefonavo dalla provincia di Ragusa, ed l'impiegato, che devo dire è stato gentilissimo, mi ha detto che la mia provincia dipende da Catania. Mi ha poi dato anche l'indirizzo al quale spedire il tutto ed il num di C/C sul quale versare i 12 euro.
Quindi posso solo dirvi, se siete in dubbio come me, di specificare la provincia di appartenenza.
Almeno per ciò che riguarda la Sicilia è cosi... :shock:
Spero di essere stato esaudiente, e sono a vostra disposizione, se eventualmente servono altri dati.
quot;...welcome to the real world"

Morfeo

Ciao ragazzi. Scusate mi è sorto un dubbio. Ma si deve anche denunciare il possesso al commissariato di polizia di stato?  E cambiato qualcosa??
Grazie
quot;...welcome to the real world"

aquilabianca

non è più necessario ma se vuoi puoi farlo!!!
Ciao


Morfeo

ok grazie. Cmq avvertire loro penso non guasti mai... :smile:
quot;...welcome to the real world"

Morfeo

...ah dimenticavo. Quale causale devo scrivere nel bollettino di 12 euro. Voi quale avete messo??
quot;...welcome to the real world"

aquilabianca

pagamento canone cb anno 2007

Morfeo

quot;...welcome to the real world"

Morfeo

Scusate se sono insistente, ma per la richiesta di autorizzazione la causale è un'altra. Cercando un po su google ho trovato questa dicitura: "Versamento al capo XXVI - capitolo 2569/06" autorizzazione CB"
Sapreste dirmi sè corretta. Non vorrei che per una causale sbagliata, non mi dessero l'autorizzazione. La causale che dicevi tu Acquila penso riguardi chi l'autorizzazione c'e l'ha già, quindi "pagamento canone cb" in quel caso va bene... :grin:
Ok Vi ringrazio sempre e buona domenica a tutti ;-)
quot;...welcome to the real world"

aquilabianca

si io di soldini all'anno ne verso 12+5â,¬... ;-)


Morfeo

....si ma che significa??? :-(  io mi riferisco alla causale per chi richiede l'autorizzazione :???:  :???:
quot;...welcome to the real world"

aquilabianca

si, infatti devi fare come detto sopra!
Ciao

Morfeo

Ma ti riferisci alla causale del versamento? Quella che ho trovato io? :???:
quot;...welcome to the real world"

aquilabianca

si nella causale di versamento devi mettere quello indicato sopra "Canone cb........"
Ciao

Black_Sheep

Mi � sorta una domanda, forse anche un po' in ritardo, ma chi inizia l'attivit� C.B. dopo la scadenza del termine di pagamento del 31 gennaio cosa deve fare? Deve pagare solo i 12 Euro o deve pagare anche la mora? Chi ad esempio inizia a met� anno (caso esaggerato)?
grazie
73 a tutti.

Morfeo

Anzitutto ciao Black. Che io sappia i 12 euro vanno pagati entro e non oltre il 31 gennaio di ogni anno, altrimenti l'autorizzazione decade automaticamente. Per esempio io sto reiniziando l'attività dopo 10 anni di fermo. Ho pagato i 12 euro ieri (ancora devo spedire la richiesta e tutto il resto), entro il 31 gennaio del 2008 dovrò pagare altrimenti l'autorizzazione decade. Quindi okkio  :roll:  :roll:
Spero di essere stato abbastanza esaudiente
73  ;-)  ;-)
quot;...welcome to the real world"