ECCO CHI CI PUO' AIUTARE.........

Aperto da hafrico, 23 Gennaio 2009, 10:55:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

anche se sono un diavolo  e molto frivolo.......  mi affido  sempre a     LUI    ......  so'  che non si puo' fare politica.........   ma spero almeno si possa dichiarare la propria fede religiosa..........

ECCO CHI CI PUO' AIUTARE.........






sliverbuild

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

#2
AVVISO....   QUESTO  E' UN ARGOMENTO SERIO....  SE NON VI INTERESSA NON POSTATE....   O SE A QUALCUNO NON PIACE...  LO DICE  CHE LO CHIUDO... GRAZIE...

PAPERO ( THE DUCK )

scusa hafrico cosa ti e' successo.... ti serve un aiuto?
non saro' dio ma se possiamo fare qualcosa comunicalo.....azz mi fai preoccupare..
..
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


tornadoblu

7351 a tutti!!!

mi associo con hafrico!!!!!  :allah:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

hafrico

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 23 Gennaio 2009, 11:32:44
scusa hafrico cosa ti e' successo.... ti serve un aiuto?
non saro' dio ma se possiamo fare qualcosa comunicalo.....azz mi fai preoccupare..
..


GRAZIE....    tutto ok...  salute  ...  lavoro...  famiglia....  e che con tutto quello che accade nel mondo  la sola oasi di pace  che ci rimane....   è la fede.....   ed è facile cercare    DIO   nel  bisogno....    ma  vorrei ricordarmene  anche  quando va' tutto bene....   perchè l'artefice  della nostra vita ...     E'  LUI.....    :up: :up: :up:


PAPERO ( THE DUCK )

ok , allora ti quoto al 100 % e condivido pienamente il tuo pensiero .....purtroppo ci si lamenta sempre perche la vita e' difficile ma ogni tanto raramente bisogna fermarsi e dire : oggi grazie a dio sto bene e sereno , magari domani e' un'altro giorno ma oggi sono felice .....e lo spero che lo siano tutti
ciao e buona fede a tutti
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Lino

Citazione di: tornadoblu il 23 Gennaio 2009, 11:41:44
7351 a tutti!!!

mi associo con hafrico!!!!!  :allah:

Buona giornata a tutti.

Hafrico sono d'accordo con questa tua ultima affermazione ma, come ultimo arrivato, mi permetto di dire anche la mia.

E' un tema molto delicato che , secondo me, non può essere affrontato con leggerezza come altri argomenti. Ognuno di noi ha la sua sensiblità e il suo credo e potrebbe cuccedere che si inizia con un certo spirito (come anche tu hai fatto) di attenzione e rispetto e magari dopo si trascende e diventa incontrollabile.

Chiaramente è solo la mia opinione.

Saluti, Lino

hafrico

certo   LINO........   sono daccordo....   ma una pausa di riflessione  ci vuole ovunque...    la  PAROLA  di  DIO......   fa bene ovunque...  anche  qua'.......   :allah: :allah: :allah:


tornadoblu

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 23 Gennaio 2009, 12:41:41
ok , allora ti quoto al 100 % e condivido pienamente il tuo pensiero .....purtroppo ci si lamenta sempre perche la vita e' difficile ma ogni tanto raramente bisogna fermarsi e dire : oggi grazie a dio sto bene e sereno , magari domani e' un'altro giorno ma oggi sono felice .....e lo spero che lo siano tutti
ciao e buona fede a tutti


Mi associo pienamente anche a PAPERO( THE DUCK)!!! :up:
Dovremmo a volte fermarci e riflettere e capire tante cose e ringraziare il Signire sempre e comunque, anche se nella vita purtroppo ci sono le difficoltà tutti i giorni, e pensare ogni tanto a chi sta peggio di noi e nel mondo ce ne sono molte purtroppo!!!!


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

cicciopizza2

non aggiungo altro .. solo (IO CI SONO) e pienamente daccordo con tutti

PAPERO ( THE DUCK )

NATURALMENTE QUESTE CONSEDERAZIONI RELIGIOSE SONO ESTESE A TUTTE LE RELIGIONI
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

1et078

hafrico sono d'accordo con te noi ci rivolgiamo a lui solamente quaindo abbiamo veramente bisogno di LUi dimenticandolo quandfo non ne abbiamo bisogno.


poseidone

caro hafrico, stimolato dalla tua considerazione mi sono fatto tante domande e la mia curiosità mi ha portato ad esplorare internet...guarda cosa ho trovato! bel connubio no?


LA PREGHIERA DEL RADIOAMATORE
Signore Onnipotente salva le nostre anime.

Lungo i sentieri invisibili dello spazio

fa che giunga la mia voce:

dono di luce ove s'è spenta la verità;

gesto d'amore dove l'odio disordina e scardina;

messaggio di speranza dove la vita è sconvolta;

stimolo di gioia dove la solitudine e prevenzione

amareggiano l'esistenza.

Fa che in ogni voce io sappia scoprire

un volto di fratello;

ad ogni uomo riesca ad offrire

uno spazio d'amicizia:

Fammi strumento generoso della Tua pace

per la serenità e l'armonia del vivere insieme.

AMEN

penso che anche escludendo il fattore religioso siano delle bellissime parole che tutti noi dovremmo tenere presenti!!


1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

hafrico

#14
carissimi   amici.....   oggi  mi sono sentito mesto e stano tutto il  giorno...   si vede che il sangue  mi  ribolliva dentro.....   ore  18...   arriva  la notizia che non avrei voluto avere ..  ma che da stamattina  aleggiava nell'aria.....   è morto all'improvviso  e per cause naturali....   a  soli  28  anni.....  il figlio di un amico  mio...   non ho parole .....   ..  il dolore dei genitori  sara' così grande    che  non  puo' essere condiviso.....   il mio post di stamattina è stato premonitore...   solo la fede ci puo' aiutare. .  . . .  sono sconvolto....   un padre non dovrebbe  mai vedere la morte di un figlio... è innaturale....    sto molto male  credetemi....

hafrico

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 23 Gennaio 2009, 16:10:55
NATURALMENTE QUESTE CONSEDERAZIONI RELIGIOSE SONO ESTESE A TUTTE LE RELIGIONI

S I C U R O ........   NON  PUO' ESSERE DIVERSAMENTE.....

Lino

In questi momenti difficili le parole sono aride, mi dispiace. La fede che hai evocato questa mattina sia di aiuto ai genitori del ragazzo, ai familiari e a te.

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: hafrico il 23 Gennaio 2009, 19:53:59
carissimi   amici.....   oggi  mi sono sentito mesto e stano tutto il  giorno...   si vede che il sangue  mi  ribolliva dentro.....   ore  18...   arriva  la notizia che non avrei voluto avere ..  ma che da stamattina  aleggiava nell'aria.....   è morto all'improvviso  e per cause naturali....   a  soli  28  anni.....  il figlio di un amico  mio...   non ho parole .....   ..  il dolore dei genitori  sara' così grande    che  non  puo' essere condiviso.....   il mio post di stamattina è stato premonitore...   solo la fede ci puo' aiutare. .  . . .  sono sconvolto....   un padre non dovrebbe  mai vedere la morte di un figlio... è innaturale....    sto molto male  credetemi....

Mi spiace moltissimo Zio Hafrico..cavoli,il ragazzo aveva la mia eta'...chissa' il povero papa' e la povera mamma che pena staranno attraversando...se posso chiedertelo,come è accaduto?aveva qualche malattia?oppure una cosa improvvisa? :'(

1ng101

Non ho parole per esprimere il dispiacere mi unisco anche io al dolore che può dare una notizia del genere, anche se non lo conosco e non conosco la famiglia che ha avuto questa disgrazia, ti chiedo e penso di farlo anche a nome di spero tutti, porgi se te la senti le condoglianze alla famiglia poiche se sono tuoi amici sono anche nostri amici.
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE


1et078

hafrico sentite condoglianze alla famiglia per la perdita del figliolo..
santo cielo morire a 28 anni, mi viene un brivido lungo la schiena...al solo pensiero.
che riposi in pace amen.

maury70

mi agrego , condoglianze nn sono mai belle notizie è spratutt visto l'età.
Maury70,1rgk174

tornadoblu

le piu sentite condoglianze anche da parte mia!!!!


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

poseidone

tutto è effimero, spesso quando si dice che la vita è un passaggio forse non  si capisce realmente...gli anni passano uno dopo l'altro e non sappiamo mai quando ci possa arrivare la"chiamata" dal Signore...per questo sarebbe meglio per noi vivere i giorni che ci vengono concessi nel modo migliore con noi stessi e con chi circonda! e vivere anche da buoni cristiani e covertirci, perchè tanto se fossimo coscienti del giorno in cui moriremo lo faremo comunque...non aspettiamo l'ultimo momento, potremmo non essere in tempo quando succederà!!!
caro Hafrico, qualche giorno fa anche io mi sono trovato In una situazione simile...anche se in quel caso non è stato per cause naturali...
POVERI GENITORI ED AMICI... :'(
UN GRANDE  abbraccino DA FABIO POSEIDONE
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

tulipano

Perdere un figlio è un dolore che può essere capito solo da chi lo ha provato...tutti noi possiamo solo immaginarlo...penso che sia il dolore più crudele che un essere umano possa provare e subire...mi auguro che questi genitori che hanno perso un figlio a 28 anni possano trovare la forza di andare avanti e,se sono credenti,possano avvicinarsi di più a Dio e trovare nella fede un minimo di serenità... abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030

aquilotto

Citazione di: Lino il 23 Gennaio 2009, 20:08:25
In questi momenti difficili le parole sono aride, mi dispiace. La fede che hai evocato questa mattina sia di aiuto ai genitori del ragazzo, ai familiari e a te.

Se la fede può essere di aiuto ad alleviare il dolore dei genitori ben venga, ma viene da pensare: se esiste una giustizia divina perchè permette questo?
E' una giustizia divina o un giustiziere divino?