LA MALEDUCAZIONE DI QUALCUNO PORTA LA GENTE AD ALLONTANARSI

Aperto da roberto- i -t-9-a-c-j, 16 Gennaio 2017, 17:25:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roberto- i -t-9-a-c-j

gentili amici vicini e lontani

chi mi conosce sa come sono di carattere ed ai valori a cui credo fermamente. qualcuno mi dice sempre: roberto lascia fottere il deficiente di turno, cambia strada e sbattitene di tutto, insomma fatti la tua strada.
posso anche ammmeterlo, va bene.
la gente maleducata, prepotente che se crede chissà che, è sempre esistita (disgraziatamente), lo sappiamo bene e ci combatteremo fino alla fine del mondo in cui ci troviamo.
scrivo questo perke alla fine la gente si stufa a combatterci specialmente in piccole comunità (vedi sezioni dove tutti sembrano amici,,si si amici in tv) e si allontana non in maniera definitiva ma smette di partecipare alle riunioni, boicotta le iniziative, cioè insomma per colpa della pecora nera di turno se ne sta alla larga.
capita....anche a me e capitato, sarò cretino, deficiente, credo alla mia sezione credo a quello che faccio,,,ma mi hanno fatto passare la voglia di fare, stare o proporre qualcosa in sezione anche perke se non sei "raccomandato" col cazzo che te fanno fare qualcosa.
a malincuore, e già avvertito ki di dovere via ozzappa e per la gioia di tante persone, come tante altre persone ho deciso di andare in sezione solo lo stretto necessario (per non creare disturbo agli altri). ritiro qsl e spedizione, basta.
per il resto non ho nessuna intenzione di fare nulla... non per la comunità intendiamoci, ma per colpa di qualche singolo individuo.
scusate lo sfogo... buona giornata


Maxxim

Discorso che si può tranquillamente allargare a qualunque gruppo che tratta qualunque argomento o hobby, purtroppo di questi elementi ne è pieno il mondo.

roberto- i -t-9-a-c-j

grazie mr maxxim, ma il tizio è così di natura... ed io per natura lo mando a quel paese sodissfacendolo andando via e non facendo più nulla che possa dargli fastidio. semplice no?
prima o poi qualcuno dirà: ma quel cojone di it9acj dove e finito?

Maxxim

Tempo fa, feci anche io un gesto simile in una ASD. In principio qualcuno mi disse che ero troppo drastico, in seguito si sono ricreduti, allontanado il tizio "so tutto io". A volte si ottengono risultati, ma a volte no. Comunque non farti il sangue amaro, non ne vale la pena.  ;-)


roberto- i -t-9-a-c-j

caro signor maxxim, l'ora delle drastiche decisioni è arrivata. stop collaborazioni e stop buonismo, un bel vaffa a tutti e ki si e visto si e visto.

iw2mur

Cosa mai ti avranno fatto se è dato sapere... tanto per capire

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk



roberto- i -t-9-a-c-j

mi dispiace per qualcuno a cui ha (mal) riposto in me la massima fiducia, ma il limite è arrivato. inutile cercare di chiarirsi, il tizio è de coccio come se dice a roma. quando stai sulle palle a uno è del tutto inutile cercare un avvicinamento amichevole. quindi logica conseguenza ciao ciao bay bay uora u sai


roberto- i -t-9-a-c-j


Maxxim

Citazione di: roberto- i -t-9-a-c-j il 16 Gennaio 2017, 18:12:52
caro signor maxxim, l'ora delle drastiche decisioni è arrivata. stop collaborazioni e stop buonismo, un bel vaffa a tutti e ki si e visto si e visto.

Diamoci del tu, altrimenti mi sento più vecchio di quello che sono  :grin:


roberto- i -t-9-a-c-j


roberto- i -t-9-a-c-j

non riesco a leggere le risposte di un utente che risulta come un fantasma. sarà che mi avrà bloccato perke starò antipatico e sulle palle anche a lui.

Maxxim


roberto- i -t-9-a-c-j

chiamate i ghostbusters abbiamo i fantasmi in forum anzi meglio l'esorcista


iw2mur

Roberto, secondo me, non bisogna neppure arrivare a questi punti di rottura, quando si avverte un certo clima "ostile" si deve fare un passo indietro, molto prima di arrivare al punto di rottura

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


aquiladellanotte

Delle volte è difficile rimanere in alcuni contesti ostili!!! Anche se a malincuore, meglio farsi da parte...

inviato ASUS_T00J using rogerKapp mobile

aquila della notte 1adn089

Marcello

scusa roberto sposto la discussione su QSO LIBERO perché non si tratta di argomenti radioamatoriali ma un argomento generico...cmq si la maleducazione è una brutta piaga che esisterà sempre, non te la prendere.

acquario58

Roberto....purtroppo ogni giorno quando apriamo gli occhi....dobbiamo vedercela con  simili individui....questo vale in tutte le realtà che accompagnano le ns giornate...non solo in ambito associativo...goditi le tue giornate senza farti problemi....ci sono cose più serie da affrontare e superare... abbraccino.

IZ8XOV

Citazione di: iw2mur il 16 Gennaio 2017, 19:10:35
Roberto, secondo me, non bisogna neppure arrivare a questi punti di rottura, quando si avverte un certo clima "ostile" si deve fare un passo indietro, molto prima di arrivare al punto di rottura


Quoto e sottoscrivo.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

roberto- i -t-9-a-c-j

allora,  volevo e devo ringraziare a tutti.. ma proprio tutti. il tizio in questione come si dice da noi E ZAUDDU DA MANNARA (Montalbano docet).
bahhh va behh farò a meno di fare attività in sezione e più tempo a leggere qualche sano libro, fumetto...
a volte nella vita si impara a non fidarsi del prossimo... grazie a tutti voi Amici con la A maiuscola. avete ragione e non vi posso dare torto. ho la cattiva abitudine di aiutare troppo il prossimo e questo atteggiamento dà fastidio.
da ora in poi me ne guarderò bene a propormi per primo. sciopero ad oltranza.