banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

PMR omologato economico?

<< < (5/6) > >>

HAWK:

--- Citazione da: microonda - 07 Agosto 2021, 12:11:04 ---Con 3,7 volt di alimentazione è impossibile erogare 4 watt

--- Termina citazione ---

Ecco una gande verità; di fatti, nelle mie ricerche di PMR, o consigli, ho sempre valutato la tensione operativa a 7,5 volt almeno, mai a 3,7 volt.
Cosa che gli espertoni dei PMR non dicono mai, almeno mai letto...quando indicano dei modelli.
Applauso.

HAWK:

--- Citazione da: dattero - 07 Agosto 2021, 12:53:31 ---non arriva neanche a 1 w

Dattero, caro amico, non dimentichiamo che preparazione tecnica c'è tra un O.M. e magari un C.B. evoluto, ed un PMRista convinto...sentendosi un Marconi con DNA di Amundsen...e fanno pure video divulgativi sulle radio basate sul NULLA.
Applauso.

dattero:

--- Citazione da: HAWK - 07 Agosto 2021, 12:59:39 ---Dattero, caro amico, non dimentichiamo che preparazione tecnica c'è tra un O.M. e magari un C.B. evoluto, ed un PMRista convinto...sentendosi un Marconi con DNA di Amundsen...e fanno pure video divulgativi sulle radio basate sul NULLA.
Applauso.

grazie per l'applauso,  dimenticavo che la lettura l'ho fatta con un 888 su carico fittizio con  batteria carica al 100%

kz:
Forse i fantomatici "4w" erano un valore indicativo per dire "alta potenza non ammessa in PMR446", non stiamo sempre a cercare la polemica a tutti i costi; anche perché le bf-888s vengono proposte con 2 ottimistici watt di potenza massima.

Antenna:

--- Citazione da: dattero - 07 Agosto 2021, 09:08:09 ---non fraintendermi , non stò affermando che non siano usabili in italia, mi riservo di essere dubbioso , la dicitura PMR446 non mi basta per essere tranquillo, poi magari mi sbaglio.

P.S. quel segno rosso  è voluto per indicare la seriale ???

No ,il segno rosso é la mia canigrafia, segno sempre radio e pacchi batteria , per distinguerle al volo e fare l’uso corretto delle batterie stesse (per lavoro quelle sue radio le facevo frullare per tutta la giornata 5/7 giorni )

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa