banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

PMR omologato economico?

<< < (4/6) > >>

kz:
Il marchio CE indica la conformità alle norme europee sull'importazione (emissione di disturbi), non conformità specifiche come lo standard PMR446.
Comunque, oltre ad avere il certificato di conformità allo standard ETSI relativo ai PMR446, un apparato per essere di libero uso in Italia deve rispondere alle norme italiane, tra queste consiglio di rileggere le note al PNRF relative alla frequenza dei PMR446.
(La nostra abitudine di nascondere norme fondamentali in note, allegati e codicilli è impossibile da espiantare)
Se le bf-88e sono robuste come le bf-888s e non si ha la necessità di cambiare al volo i toni ctcss-dcs sono un'ottima scelta.

dattero:

--- Citazione da: Antenna - 07 Agosto 2021, 01:13:27 ---
Questa foto non é presa da internet, sono le mie!!
Omologate ,500mw e antenna fissa!!programmate su frequenze pmr446…

Poi se con il software porti a 4w, imposti frequenze da 400 a 470mhz, e con un colpo di pinza sblocchi l’antenna incollata ,allora é un altro discorso ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

--- Termina citazione ---
non fraintendermi , non stò affermando che non siano usabili in italia, mi riservo di essere dubbioso , la dicitura PMR446 non mi basta per essere tranquillo, poi magari mi sbaglio.

P.S. quel segno rosso  è voluto per indicare la seriale ???

microonda:
Con 3,7 volt di alimentazione è impossibile erogare 4 watt

Arctic:
.... fra marchi seri si siete dimenticati POLMAR, MOTOROLA e KENWOOD ..... poi esistono anche quelle del LIDL a 19,90

dattero:

--- Citazione da: microonda - 07 Agosto 2021, 12:11:04 ---Con 3,7 volt di alimentazione è impossibile erogare 4 watt

--- Termina citazione ---
non arriva neanche a 1 w

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa