NON IMPORTERA DI SICURO A NESSUNO, SONO TORNATO IO IL VOSTRO SCASSAPALLE DI SEMP

Aperto da 1et078, 26 Gennaio 2010, 19:40:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Citazione di: Roberto078 il 26 Gennaio 2010, 19:51:51
si si acquario ce devo credere che m'aspettavate, voi aspettavate che me ne andavo a fare in bepppppppppp (censura) cosi facevate la grande festa del cretino in meno sul forum.

se ci credi o no sei libero......
ma proprio oggi parlando a tel. con il MARCELLO.......ho chiesto di te......
dicendo che si sentiva la mancanza della tua testardaggine nel senso  :up:
e mi aveva confermato il tuo ritorno dopo un periodo di vacanza......


1et078


antony it9val

IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

oscar 3

Ou, Roberto...a unni 'a statu, ca fattu????????
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


1et078

la prossima volta non dico niente a nessuno così non me troverete più sai che pace per sto forum....

tornadoblu

Citazione di: Roberto078 il 26 Gennaio 2010, 19:40:08
per la vostra stramaledettissima e sfortunata gioia sono ritornato a martoriarvi la prostata, si si sono quell'inutile, deficiente scemo e altri aggettivi molto consoni a me 1RGK078 ( UNICO SCASSAMENTO DI PROSTATA DEL FORUM, LAGNOSO, TESTA DI STRUMENTO DI PROCREAZIONE ABBUSIVA, CHE NON HA MAI CONCLUSO MAI NIENTE NELLA SUA DEMENTE VITA, SOTTOSPECIE DI PROTOZOO ANCORA NEL LIQUIDO DI CRESCITA), in arte anche IT9ACJ.
Vi sono mancato (ho i miei sacrosanti dubbi), visto che qualcuno ha brindato alla mia dipartita dal forum (finalmente una testa di strumento di procreazione  in meno che spara meno stupidaggini qua dentro avrà pensato), io ne ero felicissimo.
cmq buona serata a tutti...

Finalmente di risentiamo all'azione!!!!! :up: :up: :up: :up: :up:

Il bentornato da tornadoblu!!!!! abbraccino abbraccino abbraccino :birra: :birra: :birra: :dance: :dance:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


1et078

sai che piacere... mihhhh vi leggo una gioia nei vostri messaggi, sprizzate gioia da ogni poro del vostro corpo.


tornadoblu

Citazione di: Roberto078 il 26 Gennaio 2010, 22:16:31
sai che piacere... mihhhh vi leggo una gioia nei vostri messaggi, sprizzate gioia da ogni poro del vostro corpo.

Ci puoi scommettere caro Roberto!!!!! :up: :up: :up:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

TITANO

ROBE NN E VERO CI MANCHI QUANDO NN CI SEI ??? Cerca solo di essere meno lagnoso ........ :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


COLICADESONNO

Ciao Roberto, io è la 1^ volta che replico ai tuoi post di lamentela/autocommiserazione.... ancora non ti ho capito....(???!!!) ma comunque mi sei simpatico.... BENTORNATO!!!! io comunque qualche tuo consiglio l'ho ascoltato.
73 da COLICADESONNO.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 26 Gennaio 2010, 22:09:42
la prossima volta non dico niente a nessuno così non me troverete più sai che pace per sto forum....
>:D
CHI NI PIGHI... PU KULU........ >:D

TITANO

fili dimmi se ho capito cio' che hai scritto: MA che fai prendi per il c...? ho tradotto bene ??????????? :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Marcello

Ciao RObby, confermo che oggi con Nino acnquario abbiamo parlato di te, e ti dovevo telefonare, ma appena ho visto il tuo post di ritorno non l'ho più fatto...spero che hai risolto in maniera positiva quel grosso affare che stavi trattando e ora sei più libero!


hafrico

Citazione di: titano il 27 Gennaio 2010, 00:52:30
fili dimmi se ho capito cio' che hai scritto: MA che fai prendi per il c...? ho tradotto bene ??????????? :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

SI.........  perche' mi nasce il sospetto......     a te no'....
:rool:
vedi che ROBYN....   NUDO......  e' furbo....
  :grin: :grin: :grin:

TITANO

Che bello sto imparando a capire il dialetto siciliano !!!!!!!!  :dance: :dance: :dance:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

Citazione di: titano il 27 Gennaio 2010, 01:13:01
Che bello sto imparando a capire il dialetto siciliano !!!!!!!!  :dance: :dance: :dance:

ti conferisco........  la cittadinanza .. ad honorem.....  :up:

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1et078

ah ecco perke ieri sera mi friscavanu l'aricchi c'era qualcuno che mi pensava, e troppo direi.
stavolta sarò molto più cattivo del solito, le mie risposte con il contagocce (tanto per quelle che valgono...).

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

A volte ritornano.....anzi...IL PIU' DELLE VOLTE!!!! Arobbè...mo hai rotto il c@zzo!!!! Rimani e basta!!!! Perchè abitiamo lontani....se no sarei già venuto li da te e ti avrei a bottigliate!!!!!  :grin:


marcored24

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2010, 08:49:21
ah ecco perke ieri sera mi friscavanu l'aricchi c'era qualcuno che mi pensava, e troppo direi.
stavolta sarò molto più cattivo del solito, le mie risposte con il contagocce (tanto per quelle che valgono...).
QUESTO E' IL COMPORTAMENTO DEL VERO SCASSAPALLE  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:   BENTORNATO,CARUSO..... :birra: :birra:

LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 26 Gennaio 2010, 19:48:52
meglio uno scassa.......di nome ROBERTO.......che un rompi c..........
ti aspettavammo si sentiva la tua mancanza.....con i tuoi aggettivi  di  autostima
abbraccino abbraccino abbraccino


si infatti, mi mancava soprattutto per questo  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1et078

Miiii ma quante manifestazioni d'affetto (mahhh ho i miei dubbi sacrosanti), ce gente che mi vorrebbe morto, ma vabehh ognuno si piange la sua croce e io sono la vostra croce (pesante 200 tonnellate) qua dentro in forum, e che ci volete fare mi dovete sopportare o eliminare fisicamente.
se mi volete eliminare fisicamente prima dovete avvicinarmi a casa mia poi, dovete fare i conti con i signori smith e wesson e dopo arriverete a me.

LuckyLuciano®

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2010, 11:34:28
Miiii ma quante manifestazioni d'affetto (mahhh ho i miei dubbi sacrosanti), ce gente che mi vorrebbe morto, ma vabehh ognuno si piange la sua croce e io sono la vostra croce (pesante 200 tonnellate) qua dentro in forum, e che ci volete fare mi dovete sopportare o eliminare fisicamente.
se mi volete eliminare fisicamente prima dovete avvicinarmi a casa mia poi, dovete fare i conti con i signori smith e wesson e dopo arriverete a me.

200 tonnellate? e che cos'è per te?
Sei bello tarchiotto da resistere senza problemi.
Saluti anche dalla signora Beretta  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Beh....allora mi toccherà portare mio cugino Tanfoglio e sua moglie IMI....:-)))))))

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!