News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

alan 48 o fantascienza

Aperto da TRONIC 59, 13 Gennaio 2009, 15:16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TRONIC 59

ciao gira voce della nascita di un 48 modificato col "touch screen", ma cos'è quest'altra modifica? io ero fermo al 48 che prepara i cappuccini caldi ... 8O  8O  8O


hafrico

questa  è nuova......   dove la hai sentita....   non potresti essere piu' preciso....  di cosa si tratta.........  ??????????????????????????????????????

TRONIC 59

Non lo so neppure io, hafrico, è una notizia che mi è giunta stamattina;sembra che abbiano messo in vendita un 48 modificato col t.s. al prezzo di 620 euro  :miiii:,e questo amico mi ha chiesto lumi  ??? .e io che ne so?  :sfiga:fra poco nasceranno i 48 biturbo twin spark a scarico libero col servomotore a jet... :morto:

hafrico

accidenti........   il  mio e'  euro  3   .....   con marmitta catalitica.....   pensi che dovro'  cambiarlo...??????


TRONIC 59

eh sì ormai è superato. :mrgreen:

PAPERO ( THE DUCK )

si trova anche a 750 euro .....ma il matto e' chi paga non chi vende
ihhiihihhihi
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


denis751

Io sto facendo un pensierino a quello da 750 euri.......
Poi lo apro e gli faccio le foto e ve le mando.....
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


cicciopizza2

denis se hai denaro da buttare buttalo da me .. e le foto te le faccio fare ..ti do una mia radiografia .. va bene???è un po vecchiotta ma chissa mai...

ragazzi e se mettessi veramente sulla baya una mia vecchia radiografia ??? che dite ci finisco sul tg5??

LuckyLuciano®

750 è un furto a mano armata.  :down:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


denis751

Ragazzi......la mia è solo una  provocazione.....
Diciamo che 750 euri è CIRCONVENZIONE D'INCAPACE..........
Comunque se riesce a farseli dare è bravo.........è una sorta di santone....avete presente Wanna Marchi e i suoi compagni di merende...???  ecco loro sono stati bravi a farsi dare i soldi   io non sarei stato credibile...sono troppo onesto
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

TRONIC 59

Cicciopizza2,forse hai trovato il modo per diventare ricco...immagino che le tue schermografie andranno a ruba sulla baya e che in tanti si contenderanno il trofeo... :up:

TRONIC 59

comunque scherzi a parte si sta arrivando a un punto che oserei definire di pura follia,pensare che c'è qualcuno disposto a spendere cifre così elevate per avere l'esclusiva(momentanea) di un baracchino del costo di 160 euro iniziali e gonfiati fino ad arrivare a costi proibitivi per i più;se togliamo i costi delle varie schede che compongono un 48 modificato si ottiene il costo della manodopera...niente male per un'assemblamento spesso pure fatto in fretta per fare in tempo ad iniziarne un'altro... :( 8O

LuckyLuciano®

Posso capire anche i 500e se il baracco è nuovo e fatto su specifiche del cliente al 100%.
Ma 750 è proprio allucinante!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cbmanicomio

Si anch'io avevo sentito del 48 digital touch nelle zone del cremonese, a 690 euro......
CB MANICOMIO

victor

Digital tuoch ...by  ...forcella...dal doppio modulatore ...al triplo..ora (per mancanza di spazio) si passa al digital ...la fantasia made in italy non ha confini !!!!! :rool: :down:

cicciopizza2

ma che è sto digital touc..si vede premium??? io ho la scheda ...

hafrico

io  oggi  ho acquistato un  48... con il... D S  P .....  che ve ne pare...????  ...solo  950 euro........  un vero affare....   :up: :up: :up:

denis751

Vogliamo la foto.................................................
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

denis751

...................vorrei anche aggiungere questo, e mi rivolgo ai piu anziani ed esperti ed ai gestori del sito/forum:
perchè non crere un'apposita "area/zona" dove ognuno puo segnalare i venditori della baia e non che non sono tanto onesti??? o che fanno i furbetti????
Che ne dite??????
Fatemi sapere

ciao a tutti

DENIS
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


TRONIC 59

occorre sottolineare il fatto che ognuno può vendere ciò che gli pare al prezzo che vuole,casomai bisogna segnalare nel forum chi lo compra,perchè a quel punto è possibile che faccia di tutto... :shhhh:

LuckyLuciano®

Ma si dai, beati loro che ne hanno da buttare!!
hehehe
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1et078

750 euro per un semplicissimo baracchino alan 48 solo modificato (che poi per me e una vera cacata da matti.. scusate..), e solo da scemi e manicomio
criminale, beh ognuno e libero di fare ciò che vuole con i suoi soldi ma io investirei in qualcosa di meglio che una cacata di radio che utilizzerei solo in am... eppoi con la crisi di cb che c'e siiii va beh tempo perso.
ragazzi con 750 euro prendete un HF SERIO E NON STRUMENTI DI PROCREAZIONE ABBUSIVI.....

hafrico

RAGAZZI........permettetemi.........  io la penso come voi... . .   :up:    ma sono arrivato alla conclusione   che ognuno delle cose proprie .......  puo' chiedere quello che vuole.....   se poi cè quello che paga....    affari suoi.. .. .   marameo marameo marameo marameo marameo :up:

TRONIC 59

Ormai i soli utilizzatori costanti dei baracchini sono i camionisti,che per un motivo o per l'altro erano disposti a spendere cifre abbastanza alte per avere tra le mani un'apparecchio modificato in quel modo,ma ora con la crisi che ha investito anche la loro categoria penso che gli assemblatori debbano rivedere al ribasso i loro prezzi visto che una ripresa economica a breve sembra improbabile.Ma qualcuno va controcorrente e non solo continua ad avere prezzi folli,ma addirittura ne fa un'altro con nomi altisonanti in modo da incantare eventuali POLLI con soldi da buttare disposti ad acquistarglieli.Come ha detto l'amico qualche rigo più sù trattasi di CIRCONVENZIONE D'INCAPACE. :down: :down: :down: :down:

hafrico

73...    io non so' che conoscenza avete voi di diritto ....   ma prima di arrivare a parlare di    CIRCONVENZIONE D'INCAPACE   ce ne passa ....  avoglia......  :allah: :allah: :allah: