PER LA SERIE: SARAI FAMOSO GRADITA SORPRESA IT9ACJ

Aperto da i t 9 a c j, 03 Dicembre 2014, 15:53:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

i t 9 a c j

e chi se lo aspettava.... anche la radio a volte fà delle graditre sorprese. antefatto.
come ogni buon radioamatore italiani anche io roberto it9acj sono iscritto all'ari, e ho partecipato qualche mese addietro al contest.
ho mandato al manager nazionale  dei contest delle foto con la preghiera di pubblicarle.
detto fatto, oggi mi hanno comunicato che a pagina 38 di radiorivista, ci sono io con la mia foto.
rr per gli amici (radiorivista) ancora non l'ho ricevuta, ma a breve sarà a casa.
questa gradita sorpresa di natale proprio non me l'aspettavo. vi invito tutti (chi riceve radiorivita si intende) di andare a guardare le foto pubblicate.
pagina 38


sierra echo

Citazione di: i t 9 a c j il 03 Dicembre 2014, 15:53:12
e chi se lo aspettava.... anche la radio a volte fà delle graditre sorprese. antefatto.
come ogni buon radioamatore italiani anche io roberto it9acj sono iscritto all'ari, e ho partecipato qualche mese addietro al contest.
ho mandato al manager nazionale  dei contest delle foto con la preghiera di pubblicarle.
detto fatto, oggi mi hanno comunicato che a pagina 38 di radiorivista, ci sono io con la mia foto.
rr per gli amici (radiorivista) ancora non l'ho ricevuta, ma a breve sarà a casa.
questa gradita sorpresa di natale proprio non me l'aspettavo. vi invito tutti (chi riceve radiorivita si intende) di andare a guardare le foto pubblicate.
pagina 38
ecco fatto , adesso non transiterà nemmeno sul link nazionale perchè troppo famoso....
In HI, complimenti Roberto e posta l'articolo su post mi raccomando...

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

IZ8XOV

Credo che Radiorivista sia destinata solo ai Soci Ari, (io non sono socio di nulla). Casomai potresti usare la foto nel tuo avatar al posto di tutte "sti fimmine"  :mrgreen:

Comunque mi fa piacere Roberto leggere questa notizia e soprattutto che tu sia nuovamente tornato su Roger K  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

i t 9 a c j

dicerto non e la foto dell'avatar, non e quella gran bel pezzo di figliola (che preferirei avere altrove nuda).
cmq devo scannerizzare la rivista appena arrivata... cacchio (direbbe bart simpson) questa rivista è da conservare.


Marcello

bene appena mi arriva scannerizziamo e pubblichiamo anche per chi non è socio ARI!
Bravo Roberto.

i t 9 a c j

uhm marcello preferirei che la foto fosse riservata a pochi eletti e a gente fidata, sai non mi fido di gente nascosta che legge il forum.
vedete il mio indirizzo privato è noto a tutti.... non vorrei trovare qualche brutta sorpresa quando esco di casa.
fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio..


sierra echo

Citazione di: i t 9 a c j il 03 Dicembre 2014, 16:31:55
uhm marcello preferirei che la foto fosse riservata a pochi eletti e a gente fidata, sai non mi fido di gente nascosta che legge il forum.
vedete il mio indirizzo privato è noto a tutti.... non vorrei trovare qualche brutta sorpresa quando esco di casa.
fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio..
almeno a me la mandi roby?
Non sono socio ARI, ne ERA, ma PostalMarket... :grin:
In hi naturalmente....

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


Leopardo

Bravo Roberto!!  :up:  Anch'io non sono socio ARI, ma mi piacerebbe avere la foto!   :birra:
A questa passione non si rinuncia mai!

acquario58

Roberto....prepara e invia le foto con dediche personalizzate x ogni persona che ritieni fidata...


remo81

73, potevano anche renderla più chiara quella foto... proprio non ci siamo... comunque complimenti!
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD

Langarolo

la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

IZ1PNY

#11
Ecco ma scuretta in rivista.

IU4BIW

IU4BIW - Marco - A.R.I. sezione di Piacenza
www.qrz.com/db/IU4BIW


brrmatteo

Citazione di: i t 9 a c j il 03 Dicembre 2014, 15:53:12
e chi se lo aspettava.... anche la radio a volte fà delle graditre sorprese. antefatto.
come ogni buon radioamatore italiani anche io roberto it9acj sono iscritto all'ari, e ho partecipato qualche mese addietro al contest.
ho mandato al manager nazionale  dei contest delle foto con la preghiera di pubblicarle.
detto fatto, oggi mi hanno comunicato che a pagina 38 di radiorivista, ci sono io con la mia foto.
rr per gli amici (radiorivista) ancora non l'ho ricevuta, ma a breve sarà a casa.
questa gradita sorpresa di natale proprio non me l'aspettavo. vi invito tutti (chi riceve radiorivita si intende) di andare a guardare le foto pubblicate.
pagina 38
Ciao Roberto,  complimenti!!!  Visto alla fine l'impegno e la perseveranza premiano!!

73

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


i t 9 a c j

bene bene grazie ancora a tutti, ieri non e arrivata la rivista. per il fatto della foto scura forse e colpa mia.
cmq importante è partecipare

sierra echo

Citazione di: i t 9 a c j il 05 Dicembre 2014, 08:02:58
bene bene grazie ancora a tutti, ieri non e arrivata la rivista. per il fatto della foto scura forse e colpa mia.
cmq importante è partecipare
complimenti Roberto :up:
73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

i t 9 a c j