Nuovo Regolamento e status per i Radioamatori Italiani: D.Lgs.30.03.2013

Aperto da Davide.r.milano, 30 Novembre 2014, 03:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Langarolo

Citazione di: 77andreagas il 30 Novembre 2014, 10:00:09
Langarolo..ora capisco perché ľattivitá EME è in calo....hai dato un rene x il japan, per la luna andata e ritorno cosa ti chiedono?

Minimo vendi la casa :D
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!


IZ8XOV

Nonostante fosse una Bufala devo ammettere di esserci ricascato! Ma dopo le vostre battute mi hanno fatto capire che era uno scherzo! Ma statene certi che prima o poi qualcuno dirà che fare l'OM è un lusso e zacchete una supertassa. Questo è un momento critico, si devono aumentare pensioni, bonus di 80 euro estesi alle casalinghe etc. da qualche parte dovranno pur prenderli no?

A tal proposito un Om mi disse che in Giappone la tassa annuale per i Radioamatori è abbastanza alta, mi pare circa 200 euro.

A me personalmente se l'aumentassero investendo quei soldi in maggiori controlli verso chi disturba, usa 15mila watt etc. ci starei pure ma dovrebbero aumentarla in base al reddito per cui se uno non lavora o ha poco per vivere dovrebbe essere esonerato mentre uno che ha un reddito alto, la megavilla col traliccio di 50 metri e 40mila euro di apparati in stazione dovrebbe contribuire con un migliaio di euro l'anno.



Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV