News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Filtro passa basso taglio a 30 mhz

Aperto da Langarolo, 07 Novembre 2014, 20:01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Langarolo

73 a tutti, mi servirebbe un consiglio sto cercando il suddetto filtro o in acquisto oppure un progetto da realizzare, ma che sia efficace dato che ne ho costruito uno da un progetto che mi ha passato un amico ma non mi soddisfa più di tanto
Saluti Davide
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!


marcolino

Davide per aquistarne uno i canali sono i soliti..che penso conosci anche tu..per costuirne uno devi dare qualche specifica su tipo di uso che ne fai....rx..o tx...potenza ..atttenuazione..ecc....un caro

Langarolo

Ciao, si è vero non ho specificato l utilizzo, in tx la potenza max 300 w. . Più che altro essendoci qui utenti con una ottima esperienza era sapere una marca o modello che funzioni realmente....prevenire e buona cosa altrimenti i vicini rompono
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

Selvaggio66

Buongiorno qualcuno per favore , sa dirmi se la domanda della licenza CB può essere presentata per email o comunque on Line ?



ik1npe

Salve, sarebbe troppo facile , la marca da bollo Online non l' hanno ancora fatta.
73 de ik1npe

trevor

http://www.ariroma.it/docs/projects/filtro_tvi.pdf

oppure

http://www.iz1cyn.it/lpf.html



x l'autorizzazione CB (a parte che con "cerca", trovavi risposta senza inquinare un thread specifico...), devi inviarla per posta raccomandata all'ispettorato di competenza. Il modulo lo trovi online partendo dal sito del Ministero dello Sviluppo Economico  ;-)
Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)


trevor

Mi era sfuggito un dettaglio: la marca da bollo non è più richiesta... Se hai la PEC e trovi l'indirizzo (io non l'ho trovato) equivale alla raccomandata ;-)
Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)