RIVISTE NUOVA ELETTRONICA IN FORMATO PDF METTO A DISPOSIZIONE

Aperto da IT9ACJ-2, 07 Ottobre 2014, 23:21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9ACJ-2

perfetto da me l'ho scaricato in 2 giorni... mi sà che al più presto devo comprare un hdd da 3 tb esterno. in quello da 1 tb e quasi pieno a tappo (star trek la nuova generazione + i libri e le mappe stellari, collezioni di topolino in formato pdf insomma... ce l'inferno in quell'hdd).


ultimo_53

@ Roberto

Se hai rinunciato a caricare i files nel cloud chiudo il link.
Fammi sapere.

73

Attilio
Memento Audere Semper

IT9ACJ-2

attilio vediamo se riescono a scaricarlo dal torrent, non vorrei che gli altri hanno problemi.
in caso lo chiudi domenica mattina.

stebald

Scusate, ma perchè non contattare http://www.introni.it/ ? Hanno già una bella quantità di riviste interessanti http://www.introni.it/riviste.html Secondo me sarebbe ottimo averle tutte insieme. Che ne dite?


stebald

Così ci potremmo dividere l'upload in un po' di persone. Nel frattempo sono arrivato al 97%

IT9ACJ-2

salve stebald io da introni ho scaricato sia cq elettronica (quasi tutte le annate) e elettronica flash (complete fino all'ultimo numero).
ma la quantità dei file è enorme (ecco perche il mio hdd e strapieno).


stebald

@Roberto: intendevo di contattarli per fare l'upload delle riviste di Nuova elettronica sul loro sito, in modo da avere un repository (quasi) unico per questo genere di pubblicazioni.


forza12

#82
dal torrent scarica a 1Mbs !!! mai avevo visto il mio utorrent correre così!!

Yaesu FT817 HF/VHF/UHF --  kenwood ts2000x -- Galaxy Pluto -- icom 2820 -- 144.800 aprs digipeter - 144.800 Igate APRS via sdr
it9ewl@gmail.com    Milazzo ME SICILIA webSDR : http://it9ewl.ddns.net/   multiband SDR CB 50 VHF UHF SHF
IT9EWL -- 1FRI879 -- MATTEO RADIO MTM

IT9ACJ-2

si potrebbe fare stebald... tentare non nuoce. io penso che ad introni ce un appassionato di elettronica


forza12

mi interesserebbe anche CQ elettronica, c'è un torrent ?
Yaesu FT817 HF/VHF/UHF --  kenwood ts2000x -- Galaxy Pluto -- icom 2820 -- 144.800 aprs digipeter - 144.800 Igate APRS via sdr
it9ewl@gmail.com    Milazzo ME SICILIA webSDR : http://it9ewl.ddns.net/   multiband SDR CB 50 VHF UHF SHF
IT9EWL -- 1FRI879 -- MATTEO RADIO MTM

stebald


IT9ACJ-2

okkey stebald provo a contattarli, facendo presente che ci siamo noi a fornire tutto il materiale e l'enorme quantità che abbiamo.
insomma è un bene comune che deve essere messo a disposizione di tutti, dal novizio (anche se ho i miei dubbi che i ragazzi moderni pensino a leggere delle riviste vecchie di decenni... anche perke non leggono manco i libri di scuola) al vecchio cb e om.
insomma una risorsa, dove si può trovare anche un idea, uno spunto, un suggerimento.
chissà forse un giorno, le cose cambieranno.. ma a quanto vedo (le librerie storiche che chiudono, le riviste non più lette, i quotidiani snobbati)... i giovani e i giovanissimi se ne fregano alla grande  della lettura di un buon libro e di rinsaladare la loro precaria cultura. cultura fatta solo di chat (disastrosissime anzi una calamità mondiale), iphone all'ultimo grido (se non spendo 900-1000 euro per un  iphone mi sento escluso) ed altre ammenicoli varie.
ignoranti e maleducati crescono e resteranno.. attenzione: questa marmaglia di esseri inetti e con poca materia grigia in testa ahimè sarà il politico del futuro.
sarà il politico, il dirigente di azienda, il capo di stato dei vostri figli e pronipoti.
auguri.. io il mio tempo l'ho fatto.

stebald

Penso sia un'iniziativa fantastica, tanto a breve si tornerà alle radio a galena; questi pensano di continuare a giocare con gli i-phone, ma non si sono accorti ancora che la pacchia è finita! Quindi ben venga. Grazie Roberto.


Ugo da Norcia

personalmente se trovo questo "ben di Dio" io scarico, archivio e ringrazio. Prima o poi viene sicuramente buono.
é vero che i dischi da qualche tera costano. Ma sono, credo un buon investimento.
Ho tutto in "linea" su vari dischi e "backuppo" regolarmente su più unità NAS. Si fa presto a far volumi. Essendo appassionato di musica da sempre, ad esempio, un NAS da 1 tera con due dischi in mirroring, è pieno solo di MP3.

Ma poi se li perdi quando li recuperi più? e quanto altro tempo ci vorrebbe?. Meglio ridondare.

Purtroppo non so come aiutarvi a condividere questo "ben di Dio"
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

ciocclaude

Citazione di: stebald il 10 Ottobre 2014, 11:54:59
In allegato il torrent, vediamo se lo prende così

Scaricato in circa 5 ore. Eccellente qualita' e ...di tutto di piu'
Ancora grazie
73
Cesare
Yaesu FT840 - Baofeng UV5R - Marc Double Conversion Receiver - Patrolman Pro3 Receiver

diegooz

Domani lo metterò a scaricare da torrent, ma penso sia utile anche poterlo mettere in cloud o meglio ancora contattare introni. Pensate chi magari lo può scaricare solo dal pc aziendale, via web lo può fare ma da torrent no.
Complimenti Roby e agli altri che lo stanno aiutando
Diegooz - IU2BWQ - 1GIR066 - IZ2013SWL - 1FRI1225
http://www.radioguru.it
Hamradio - CB - PMR - LPD  dai dx intercontinentali ai qso locali in uhf... mi piace tutto!

IT9ACJ-2

io ho solo fatto una ricerca... per il resto l'ha fatto il pc.

iw9gyy

amo la radio da sempre.......

cb batman

Ivano
1RGK440
1ID001


marcolino

E' bello vedere che ci sono ancora persone interessate all'elettronica e N.E. è stata una ottima palestra per tutti....io possiedo tutte le riviste e i libri che hanno pubblicato..una valanga di carta...veramente utile..un caro  abbraccino a tutti..

maury500

già scaricate dal torrent...6giga e rotti .. ho molti numeri cartacei di N.E. ma non tutti !  Ho ovviamente il volume brossurato di "antenne riceventi e trasmittenti " ... sono stato contagiato dal virus elettronico a 10 anni con "1o avviamento alla conoscenza della radio" della Hoepli e poi la malattia si  è fatta virulenta proprio grazie alle riviste di N.E.
Baofeng UV-3R markII , UV-5R plus , UV-B5 , UV-6
Wouxun Kg-uv8d
Anytone AT-5555

orsodelbosco

Avevo le riviste fino al n. 23 , poi.......... :-[ Grazie Roberto , le sto scaricando sono molto utili.
Ciao 73

stebald

Scaricate e soprattutto lasciate un po' di banda in UL.Comunque l'idea di metterlo on line su web, che sia troni od altro va fatto secondo me. Comunque finalmente una bella iniziativa!

Langarolo

la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

onair64

Bella iniziativa!!! Appena scaricato dal torrent ...complimenti a chi ha avuto l'idea!!! ...un lavoro ben fatto!!!  :up: :allah: