News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

IC - 765.... PARERI...

Aperto da hafrico, 04 Febbraio 2009, 20:52:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

salve....  ho fatto la ricerca .. ma non ho trovato post specifici su questa radio . . .   essendo mia intenzione acquistarla........   mi dareste un vostro parere  su  questa  radio...  grazie   ..........  :allah: :allah: :allah:


hafrico

devo dedurre che non lo conoscete ( cosa che non credo )...  o che me lo sconsigliate.....  ??? ??? ??? ??? ??? ???

1PNP548

hafrico devi chiedere alle persone giuste  marameo
scherzo

l'ICOM IC 765 prendilo al volo, è stato l'evoluzione del IC 761, ottima radio anche il 765, ha un ricevitore a 4 conversioni (ssb cw e am) e a 3 conversioni in fm
aveva dei filtri opzionali molto stretti, però già di suo era ben dotato.
come tutte le radio ICOM di quel periodo la parte migliore era il ricevitote, molto sensibile e selettivo e una dinamica validissima, è alimentato a 220v però adesso non ricordo se aveva già l'accordatore interno, ma mi sembra di si.
è una stazione completa con tutte le funzione sul pannello frontale, se vien via a un buon prezzo io te la consiglio.
73

hafrico

Citazione di: 1PNP548 il 05 Febbraio 2009, 09:44:46
hafrico devi chiedere alle persone giuste  marameo
scherzo

l'ICOM IC 765 prendilo al volo, è stato l'evoluzione del IC 761, ottima radio anche il 765, ha un ricevitore a 4 conversioni (ssb cw e am) e a 3 conversioni in fm
aveva dei filtri opzionali molto stretti, però già di suo era ben dotato.
come tutte le radio ICOM di quel periodo la parte migliore era il ricevitote, molto sensibile e selettivo e una dinamica validissima, è alimentato a 220v però adesso non ricordo se aveva già l'accordatore interno, ma mi sembra di si.
è una stazione completa con tutte le funzione sul pannello frontale, se vien via a un buon prezzo io te la consiglio.
73


grazie  caro amico.............    ma un buon prezzo  ------   sarebbe...????


Magneto

IC-765 se in ottime condizioni da 750 a 900 €.
Ha l' accordatore interno, copertura generale, un ricevitore ottimo, una modulazione ottima solo con l' SM8.

hafrico

Citazione di: Magneto il 05 Febbraio 2009, 11:16:05
IC-765 se in ottime condizioni da 750 a 900 €.
Ha l' accordatore interno, copertura generale, un ricevitore ottimo, una modulazione ottima solo con l' SM8.

e con  l' SM 20.....????????? 


1PNP548

non saprei quanto possa costare, però 900 euro mi sembrano tantine, fai conto che è una radio che ha minimo 20 anni (se non sbaglio è fuori produzione dal 1990), come radio tanto per capirci è nella stessa fascia di un TS 930/940, detto tra noi se è tenuto bene e non ha problemi anche per 900 euro lo prendi, il ricevitore è il suo pezzo forte!


beardog

Beh...il 765 e' una bella radio,alla vecchia maniera ma di qualita',e l'SM20 non e' il massimo su quella radio,e' decisamente piu' indicato su radio digitali.
:-)