POSSO ADATTARE STO MIKE ......???

Aperto da TITANO, 04 Novembre 2011, 19:27:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Anto' grazie ma non c'e n'era bisogno.So cavarmela tranquillamente da solo.Anzi molti sanno il carattere battagliero che ho.Diciamo che oggi mi sento buono ed e' per questo che ho detto sopra......RISPONDO GARBATAMENTE,altrimenti avrei risposto in ben altro modo che molti sanno bene. In anni di forum e come utente anzianissimo mi so fatto conoscere nel bene e nel male.Quindi grz lo stesso ma nn era il caso. !!!   abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

PS= CMQ TITANO..E non TITANIO......!  
I TITANI sono esseri della mitologia greca che a detta di molti forse erano anche piu' forte degli dei stessi...Da qui il mio soprannome e non da titanio che e ben altra cosa.Specifico solo non per pignoleria ,ma solo perche' spesso e maggiormente i nuovi utenti a volte si sbagliano e mi dicono titanio con la I,ma io sono solo TITANO.....1RGK326   marameo
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


alfa40

alla fine dei conti si è capito che il microfono è adattabile e per montarlo è un problema di chi se lo compra, quindi complimenti all' acquirente perche è davvero sfizioso, sembra quello della centrale di polizia :up: :up:
il ritorno di alfa 40

bimbola

Citazione di: TITANO il 05 Novembre 2011, 01:24:11
Anto' grazie ma non c'e n'era bisogno.So cavarmela tranquillamente da solo.Anzi molti sanno il carattere battagliero che ho.Diciamo che oggi mi sento buono ed e' per questo che ho detto sopra......RISPONDO GARBATAMENTE,altrimenti avrei risposto in ben altro modo che molti sanno bene. In anni di forum e come utente anzianissimo mi so fatto conoscere nel bene e nel male.Quindi grz lo stesso ma nn era il caso. !!!   abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

PS= CMQ TITANO..E non TITANIO......!  
I TITANI sono esseri della mitologia greca che a detta di molti forse erano anche piu' forte degli dei stessi...Da qui il mio soprannome e non da titanio che e ben altra cosa.Specifico solo non per pignoleria ,ma solo perche' spesso e maggiormente i nuovi utenti a volte si sbagliano e mi dicono titanio con la I,ma io sono solo TITANO.....1RGK326   marameo
va bene,titano..il mio impeto lo hai ben regolato con una risposta cortese,che apprezzo...digli comunque da parte mia che accroccare un veicolare con un micro che probabilmente,per via di impedenze diverse,non funzionerebbe come dio comanda,e' sempre sconsigliabile....sui veicolari i microfoni sono studiati ad hoc,contrariamente a quanto fanno sugli hf...un salutone,a te ed al tuo amico :-)  MARTA  cq
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

TITANO

Buonasera marta.
Riferiro' il tuo consiglio,tanto oh! come si dice : ambasciatore non porta..............................! Non problem quindi.Trascorri un buon fine settimana col qra ..!  73    antonio.....titano....1rgk326    ;)
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


antonio76

ok,mi è scappata una I  :grin:
ovviamente si scherzava,lo so che ti difendi da solo :grin:
non vorrei che qualcuno se la prendesse a male.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

bimbola

Citazione di: TITANO il 05 Novembre 2011, 22:58:20
Buonasera marta.
Riferiro' il tuo consiglio,tanto oh! come si dice : ambasciatore non porta..............................! Non problem quindi.Trascorri un buon fine settimana col qra ..!  73    antonio.....titano....1rgk326    ;)
grazie antonio...ricambio  cq cq
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)


antonio76

Citazione di: bimbola il 05 Novembre 2011, 23:08:23
Citazione di: TITANO il 05 Novembre 2011, 22:58:20
Buonasera marta.
Riferiro' il tuo consiglio,tanto oh! come si dice : ambasciatore non porta..............................! Non problem quindi.Trascorri un buon fine settimana col qra ..!  73    antonio.....titano....1rgk326    ;)
grazie antonio...ricambio  cq cq
e di che :grin: cq cq
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM