Galaxy Saturn

Aperto da oldjhon, 07 Settembre 2008, 09:44:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ringhio

ragazzi è normale che il mio galaxy esce con soli 4 watt,,anche alzando i trimmer????
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


1PNP548

am power:
VR-13 AM HIGH Power
VR-16 AM LOW Power

ssb power:
VR-12 ALC Adjust for Maximum Power in Transmit Mode

ringhio

scusa,,,,avevo gia alzato i trimmer,,,sono i due vicini,,l'ho fatto insieme al mio collega,,,come mai esce cosi basso????
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

1PNP548

in AM il saturn dovrebbe andare in portante fissa a circa 10w e in ssb arriva anche a 30w di mosulato solo alzando i trimmer, quindi mi sembra strano che il tuo ti dia 4w in am, non è che hai i finali spannati?!


ringhio

fatto sta,,che esce con 4 watt con i trimmer tutti alzati,,,faro controllare i finali;;;a quanto ammonta????perchè se supera na cifra prendo una base nuova,,,,grazie grazie
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Cb Colt

Non ti dovrebbero chiedere cifre esagerate,ma fai mettere mani a chi è competente davvero xke quei apparati li non son come i 48...c'è da sapere un paio di cose in +  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


India5

73 amici,mi collego a questo topic per non aprirne uno uguale....un mio paesano ex-cb,avrebbe intenzione di vendermi il suo apparato Galaxy Saturn Eco,sapreste cortesemente orientarmi su un prezzo,dato che lui essendo fuori dal giro da molti anni,mi ha cortesemente chiesto di informarmi per lui(premetto che siamo amici,e c'è un rispetto reciproco,e credo che l'apparato,conoscendo la persona,credo che sia in stato maniacale....)ringrazio ancora a tutti...73+51  abbraccino


1PNP548

Citazione di: dinamite il 23 Marzo 2009, 14:17:04
73 amici,mi collego a questo topic per non aprirne uno uguale....un mio paesano ex-cb,avrebbe intenzione di vendermi il suo apparato Galaxy Saturn Eco,sapreste cortesemente orientarmi su un prezzo,dato che lui essendo fuori dal giro da molti anni,mi ha cortesemente chiesto di informarmi per lui(premetto che siamo amici,e c'è un rispetto reciproco,e credo che l'apparato,conoscendo la persona,credo che sia in stato maniacale....)ringrazio ancora a tutti...73+51  abbraccino

se è messo bene può valere anche 200 euro, sempre che non sia la versione turbo da 100w.

India5

saluti 1pnp548,non ha specificato....so solo che si chiama galaxy saturn eco....di più non so mi dispiace.....comunque grazie per l'attenzione!!!!saluti!!!! abbraccino


marcored24



                           e' questo con la scheda eco--non piu' di 200 euro anche se da amatore---ciao dinamite- :birra: :birra:

TITANO

Se e' il galaxy saturn echo,e' il classico apparato da 15 in AM e 21 in SSB.Frequenza 25.615 a 28.305,canali alpha,echo matsushita e frequenzimetro a 5 cifre.200 euro se tenuto maniacalmente so ottimi e se poi e' un caro amico vedi di andare sui 180 AFFARONE!!!!!Salutoni caro amico e 73 a te e famiglia .....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

India5

ciao Marco.,saluti anche a te e corrispettivo.....bello il saturn.....allora vedo se riesco a trattare un pò sul prezzo.....hai mica letto il mio topic sull'ampli saturno 2...nessuno penso che ne sappia molto....quando lo collego l'SWR va a fondo scala.....basta sennò OT.....k rogero Titano....saluti anche a te e QRA....grazie per i dettagli...mi sta infanando....echo,15 watt....madò deve essere mio.... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

marcored24

Citazione di: dinamite il 24 Marzo 2009, 14:51:45
ciao Marco.,saluti anche a te e corrispettivo.....bello il saturn.....allora vedo se riesco a trattare un pò sul prezzo.....hai mica letto il mio topic sull'ampli saturno 2...nessuno penso che ne sappia molto....quando lo collego l'SWR va a fondo scala.....basta sennò OT.....k rogero Titano....saluti anche a te e QRA....grazie per i dettagli...mi sta infanando....echo,15 watt....madò deve essere mio.... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
si,e' un bell'oggetto e se conosci il proprietario vai sul sicuro--e' un bel baraccone peso,quindi mobilio adeguato di sostegno--73 :birra: :birra:


India5

l'ho immaginato....maniglie per un kilo...non penso  :grin: :grin: :grin:,speriamo che tratti!!!!!saluti cari.... abbraccino Saverio

snake

Citazione di: Cb Colt il 07 Settembre 2008, 20:27:36
E' strano che a te ha dato quella impressione, probabilmente ha dei problemi quel saturn li e si dovrebbe dare una controllata sicuramente  :up:
A me piace + il saturno del jackson o tokio appunto x la migliore modulazione in AM che è di gran lunga + robusta e forte.
Si possono fare varie modifiche, io consiglio sempre quella x aumentare la ricezione xke di solito sono un po sordini xke son abituato ai 48,  risultato:ricezione simile ad un alan 48(dipende da apparato ad apparato) sblateri molto minori di un 48. Dico questo xke ho sul mio saturn una modifica diversa di quella che gira su internet un po ovunque, forse x quello ho raggiunto quel risultato...cmq ne son soddisfatto e la consiglio vivamente. Tra un po ne devo provare un altra x diminuire ancora di meno i disturbi  :up: tempo però non ce ne sta e quindi bisogna pazientare un bel po :'(

che modifica sarebbe per aumentare la ricezione????     8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
1AF009 monitor 27.555 USB

acquario58

Di GALAXY SATURN.....esistono minimo 3 tipi con questo marchio....devi vedere quale di questi è ......200 can.....o........240 can.......o.....versione Turbo..
oltre ad altri apparati gemelli ma marchiati diversamente.....
bisogna considerare anche le condizioni estetiche .....questo, x dare una giusta valutazione......

nau

73 a tutti....ragazzi, volevo chiedervi un'informazione, in fatto di un problema sul galaxy saturn, la versione normale, non la turbo e no l'eco, in poche parole metre si stava facendo un dx, mentre parlava, si e spento di modulazione, non trasmette più, forse sarà il finale, quale finale porta? grazie e ciaooo...
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

LuckyLuciano®

Citazione di: nau il 24 Aprile 2009, 15:33:53
73 a tutti....ragazzi, volevo chiedervi un'informazione, in fatto di un problema sul galaxy saturn, la versione normale, non la turbo e no l'eco, in poche parole metre si stava facendo un dx, mentre parlava, si e spento di modulazione, non trasmette più, forse sarà il finale, quale finale porta? grazie e ciaooo...

L'echo, il Saturn ce l'ha di serie.
cmq se è diventato muto, e non esce di portante, può essere il finale, come anche una semplice fesseria di contatti.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

snake

Citazione di: snake il 21 Aprile 2009, 18:10:40
Citazione di: Cb Colt il 07 Settembre 2008, 20:27:36
E' strano che a te ha dato quella impressione, probabilmente ha dei problemi quel saturn li e si dovrebbe dare una controllata sicuramente  :up:
A me piace + il saturno del jackson o tokio appunto x la migliore modulazione in AM che è di gran lunga + robusta e forte.
Si possono fare varie modifiche, io consiglio sempre quella x aumentare la ricezione xke di solito sono un po sordini xke son abituato ai 48,  risultato:ricezione simile ad un alan 48(dipende da apparato ad apparato) sblateri molto minori di un 48. Dico questo xke ho sul mio saturn una modifica diversa di quella che gira su internet un po ovunque, forse x quello ho raggiunto quel risultato...cmq ne son soddisfatto e la consiglio vivamente. Tra un po ne devo provare un altra x diminuire ancora di meno i disturbi  :up: tempo però non ce ne sta e quindi bisogna pazientare un bel po :'(

che modifica sarebbe per aumentare la ricezione????     8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

ormai cb colt non mi risponde più! che fine avrà fatto? ???
1AF009 monitor 27.555 USB


LuckyLuciano®

Citazione di: snake il 24 Aprile 2009, 17:40:44
Citazione di: snake il 21 Aprile 2009, 18:10:40
Citazione di: Cb Colt il 07 Settembre 2008, 20:27:36
E' strano che a te ha dato quella impressione, probabilmente ha dei problemi quel saturn li e si dovrebbe dare una controllata sicuramente  :up:
A me piace + il saturno del jackson o tokio appunto x la migliore modulazione in AM che è di gran lunga + robusta e forte.
Si possono fare varie modifiche, io consiglio sempre quella x aumentare la ricezione xke di solito sono un po sordini xke son abituato ai 48,  risultato:ricezione simile ad un alan 48(dipende da apparato ad apparato) sblateri molto minori di un 48. Dico questo xke ho sul mio saturn una modifica diversa di quella che gira su internet un po ovunque, forse x quello ho raggiunto quel risultato...cmq ne son soddisfatto e la consiglio vivamente. Tra un po ne devo provare un altra x diminuire ancora di meno i disturbi  :up: tempo però non ce ne sta e quindi bisogna pazientare un bel po :'(

che modifica sarebbe per aumentare la ricezione????     8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

ormai cb colt non mi risponde più! che fine avrà fatto? ???


semplicemente non ha internet.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Gian Carlo

Buona serata.

Prima di preoccuparci del finale, fai un controllo alle tensioni di alimentazione ai vari stadi, sia del trasmettitore che del modulatore.

Saluti, Gian Carlo
Gian Carlo

snake

Citazione di: LuckyLuciano® il 24 Aprile 2009, 18:14:59
Citazione di: snake il 24 Aprile 2009, 17:40:44
Citazione di: snake il 21 Aprile 2009, 18:10:40
Citazione di: Cb Colt il 07 Settembre 2008, 20:27:36
E' strano che a te ha dato quella impressione, probabilmente ha dei problemi quel saturn li e si dovrebbe dare una controllata sicuramente  :up:
A me piace + il saturno del jackson o tokio appunto x la migliore modulazione in AM che è di gran lunga + robusta e forte.
Si possono fare varie modifiche, io consiglio sempre quella x aumentare la ricezione xke di solito sono un po sordini xke son abituato ai 48,  risultato:ricezione simile ad un alan 48(dipende da apparato ad apparato) sblateri molto minori di un 48. Dico questo xke ho sul mio saturn una modifica diversa di quella che gira su internet un po ovunque, forse x quello ho raggiunto quel risultato...cmq ne son soddisfatto e la consiglio vivamente. Tra un po ne devo provare un altra x diminuire ancora di meno i disturbi  :up: tempo però non ce ne sta e quindi bisogna pazientare un bel po :'(

che modifica sarebbe per aumentare la ricezione????     8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

ormai cb colt non mi risponde più! che fine avrà fatto? ???


semplicemente non ha internet.

:'( :'( :'( :'( NOOOOOOOOOOOOO :'( :'( :'( :'( :'(
1AF009 monitor 27.555 USB

mazda 5

73 a tutti, a me mi hanno chiesto € 250,00 per saturn 5 stelle, vi pare troppo? grazie.
Creato con My Cool Signs.Net

acquario58

Citazione di: mazda 5 il 03 Maggio 2009, 00:54:10
73 a tutti, a me mi hanno chiesto € 250,00 per saturn 5 stelle, vi pare troppo? grazie.
versione 240 ch... 170/200 euro
versione 200 ch ...150/180 euro

in buone condizioni elettriche ed estetiche :up:

mazda 5

Grazie mille, per la valutazione, alla prox!!!!!!
Creato con My Cool Signs.Net