News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Lafayette Venus?

Aperto da leo_demon, 19 Ottobre 2014, 22:37:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leo_demon

73 a tutti!
cosa ne pensate del lafayette venus?
necessito apparati di dimensioni ridotte. accetto consigli su alternative


acquario58

oltre al Venus....attualmente ci sono molti apparati delle case: Midland, Lafayette..Intek ecc..di dimensioni ridotte..ed economici....
+/- si equivalgono tra loro....dipende dai tuoi gusti estetici...naturalmente ci sono anche apparati meno recenti ma ottimamente validi..e di dimensioni un poco + grandi..nel ns mercatino se cerchi l'usato puoi trovare apparati molto validi...e duraturi...

leo_demon

lo so ma il più piccolo che ho trovato è il venus. oltretutto lo posso mettere dove voglio perché l'altoparlante è nel mic e poi i controlli sono sul mic.
qualcuno ce l'ha e sa se è un apparato valido?

leo_demon

nessuno che abbia avuto modo di provarla?


Caporale

Prendi un EX-40 o uno ZX-40 Polmar: prestazioni e dimensioni simili, ma più economici.
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

TITANO

Buonasera io non escluderei ,parlando sempre di lafayette ,gli : ermes e lo zeus che vanno veramente molto bene.Io ho provato dei due lo zeus e sono rimasto a bocca aperta vedendo come esce bene di modulazione con il suo mike originale,e ha anche una grande ricezione molto forte e molto chiara...IO li prenderei in considerazione caro amico..! Titano....1rgk326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


leo_demon

Da quel che capisco mi pare che in generale i prodotti lafayette siano validi


duglia

Lafayette venus
K po venus
Megajet mj555
Polmar venus
Yosan cb200

Sono la stessa cosa.. oricom nello stesso package ci fa una radio uhf!