Consiglio Acquisto di radio usata ic 3220h

Aperto da flash1, 20 Agosto 2012, 16:09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

flash1

Vorrei acquistare da un conoscente questa radio,
secondo voi è Valida o meno,? essendo priva di scheda a toni è ancora possibile reperirla? quanto dovrei ancora pagarla, è funzionante e in ottimo stato. :up:
Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi
Cordialmente 73 dal Flash
[


IV3CYZ

Come radio è valida, la mancanza dei toni purtroppo è una pecca, dato che purtroppo oggigiorno molti ponti hanno bisogno di questi per esser eccitati... purtroppo.

ik1npe

Salve, confermo che se non cel'ha la scheda per i toni la puoi mettere e dovrebbe essere la UT-50 oppure UT-51 le trovi su ebay fra i 40 e i 60 euro.
In alternativa fai come ho fatto io con un vecchio Kenwood TM721e che non avendo la possibilita di metterla ne ho costruito una esterna con i 6 toni che uso di più .
73 de ik1npe

flash1

Ringrazio  entrambi,
valuto la richiesta del venditore se mi è conveniente visto che la sua valutazione è ancora parecchio alta a mio parere.
In base all'acquisto di apparati nuovi..
:up:Flash
[


IV3CYZ

beh, valuta un yaesu 7900 oppure un tm v71e della kenwood... usati sono carucci ma sono più moderni e potresti evitare qualche inconveniente  :birra:
Bruno

flash1

Si infatti,
avevo visto anche l'Alinco dr 615 che non è male mi dicono
, saprete consigliarmi,
che con quasi la stessa cifra di valutazione dell'Icom
é un apparato nuovo e nettamente superiore, comunque vado a visionare quelli da te consigliati .
Grazie 73 dal Flash :up:
[


IV3CYZ

Anche l'alinco è buono  :up:
Il 7900 non ha il doppio ascolto, il tm v71e si è di fascia superiore


flash1

Acquistato a50€compresa antenna bibanda 8O adesso non mi rimane che acquistare la scheda a toni ei l gioco è fatto con poca spesa.
:birra:73 a tutti
Flash1
[