communicators ni 440 dx

Aperto da iw7dex, 29 Maggio 2012, 13:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iw7dex

salve a tutti sarei intenzionato ad acquistare il cb communicators ni 440 dx e vi chiedo un consiglio a voi ke ne siete molto piu esperti di me.  :up:
cosa ne pensate di tale cb?
73 a tutti....


LuckyLuciano®

che in Italia non serve a niente essendo per il mercato UK.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

iw7dex

si ma quello ke chiedevo se si presta bene  questo apparato ke viene fornito dallo sponsor di rogerk.....

cbmanicomio

Nella maggior parte dei casi all'interno che un alan48..come detto da luciano quel cb trasmette soltanto in fm su frequenze diverse dalla nostra....a primo impatto assomiglia ad un colt,se hai in mente progetti di modifica o soltanto collezionismo puoi prenderlo ;)
CB MANICOMIO


COLT 4EVER

#4
confermo ciò che anno detto gli altri amici, solo fm originalmente era stato prodotto per il mercato inglese, ma lo sponsor di siracusa che dici tu ha apportato la modifica inserendo un alan 48 e svuotandolo completamente della sua scheda originaria!! in poche parole acquisteresti un 48 con un rivestimento non omologato ne posseggo anch io uno fatto così ciao ;-)

MICKEY INDUSTRY LTD JAPAN
 
My Rtx
COLT MKY 8000 GX........COLT MKY 8000..... COLT 8000 SPECIAL.....COLT MKY 8000S......COMMUNICATORS NI440DX....FORMAC 777 ..... KENWOOD ts 450s.... sommerkamp ts 789 dx....Galaxy II....SATURN II....Cte k 350b 40CH ...""Midland alan 48 elaborato da Catania con furore"" ..... Magnum S9.....Major echo 200.....President JFK......Alan 7001.......ALAN 48 OLD 1 serie.....Echo master plus.......MANTOVA 5 .....  ZG BV2001

iw7dex

si si infatti oggi stavo leggendo le caratteristiche e ho letto che all interno c'è un 48 versione old.
grazie a tutti


LuckyLuciano®

Citazione di: iw7dex il 31 Maggio 2012, 14:34:28
si si infatti oggi stavo leggendo le caratteristiche e ho letto che all interno c'è un 48 versione old.
grazie a tutti

All'interno ci puoi mettere qualsiasi scheda.
Va molto bene anche quella del Midland 550, Alan 6001 7001.
Poi ogniuno se lo personalizza come meglio preferisce.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


juicerail

Citazione di: iw7dex il 29 Maggio 2012, 13:32:42
salve a tutti sarei intenzionato ad acquistare il cb communicators ni 440 dx e vi chiedo un consiglio a voi ke ne siete molto piu esperti di me.  :up:
cosa ne pensate di tale cb?
73 a tutti....
se fossi in te mi conserverei i soldi, per poi compare un colt originale, almeno che lo vuoi prendere per un progetto di modifica o per collezione, io ho posseduto tutti i modelli il serpent, manor, planet 2000 e communicators, prodotti anche loro dalla stessa casa dei colt, ma totalmente differenti all interno... :up: :up:

persiano

si cera anche il barracuda stessa scheda del communicator inglese mi pare stessa casa e sempre in fm