Yaesu VX-10R Made in China

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 14 Dicembre 2011, 20:01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iw9gyy

@Lorenzo: si certo! quella e' la pagina per contattare la Yaesu Casa produttrice.....ne ho mandate 5 .....nessuna risposta! mah
amo la radio da sempre.......


iw9gyy

Salve a tutti stamattina ho provato a hiamare la Ical per spiegare il.tutto......e......sono chiusi per ferie fino al 9 gennaio....voglia di lavorare saltami addosso!
Mentre loro sono chiusi  i cinesi  vendono indisturbati i loro rtx! :down:
amo la radio da sempre.......

iw9gyy

Buon giorno a tutti......dunque: sono passate due settimane e non ho avuto ancora alcuna risposta dalla Yaesu...nonostante 5 mail.....a questo punto visto che chi tace acconsente: Lo YAESU VX10r non è un falso
Mi assumo la responsabilita di quello che dico.....se fosse stato davvero un falso  la casa madre avrebbe dovuto smentire categoricamente e tempestivamente....invece fanno orecchie da mercante e la cosa mi puzza! Saluti a tutti! :mrgreen:
amo la radio da sempre.......

Lorenzo iw9gyz

Cari amici credo che le grandi marche producono radio in Cina.
guardate bene questo modello Icom 8O http://www.aliexpress.com/store/106328/210954808-500890857/Hot-selling-for-Icom-dual-band-radio-talkie-IC-93AD.html

A voi i pareri.......
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


Lorenzo iw9gyz

Il mistero rimane ma la radio ancora si trova in commercio  ???

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

iw9gyy

Vero.....e' ancora in listino , come molte altre.......qualche giorno fa ho visto alcuni operatori di protezioine civile che avevano delle curiosissime radio marcate Vertex Standard (YAESU)....le VX 231.....rigorosamente Made in china ( visto con i miei occhi...) ..... erano degli apparati cinesi rimarcati Vertex Standard.....

Sent from my zt180 using RogerkMobile
amo la radio da sempre.......