AAA cercasi manuale in Italiano Lafayette Petrusse

Aperto da ominoverde, 31 Gennaio 2010, 01:21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ominoverde

   73 a tutti...

  Questa volta mi presento con una piccola richiesta: Ho un lafayette Petrusse (uguale al Galaxy Saturn - come sicuramente già sapete) e sto cercando da giorni il manuale in italiano, ma esiste? Non riesco affatto a trovarlo...  C'è qualcuno che può passarmelo? Vi ringrazio di cuore.
Miki


ominoverde

Comunque volevo sapere delle informazioni riguardo questo apparato adesso vi spiego perchè:

vedendo su internet ho notato che il mio Petrusse non ha la scritta Hi-power e non ha la doppia presa per l'antenna e volevo sapere più o meno quanti wat cacciava, quanti canali aveva ecc. c'è qualcuno che mi può aiutare?
Miki

TITANO

Ci sono vari modelli petrusse,cmq se e a 5 bande cioe' dalla banda a alla e,allora sono 200 ch piu i canali alpha (10 khz).Per i watt se nn e' modificato in alcun modo allora in am dovrebbe dare come il saturn 15 watt e 21 in ssb....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ominoverde

Si... è quello che ha descritto. Come ho potuto sapere, da amici di questo sito, caccia 10 Watts in AM/FM... Grazie...  :up:
Miki


Gian Carlo

Buon pomeriggio.
Se ti va bene in inglese, lo trovi qui "radioamateur.eu".
Saluti Gian Carlo
Gian Carlo

peco

7351...anche il mio petrusse esce a circa 10 watt, e con un bel microfono mb4 è davvero una bomba. :up: