Attivazione speciale 11mt del club Marconi di Genova

Aperto da Murdoc, 15 Settembre 2014, 21:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pesciolino73



Murdoc

Ora non sono in radio prima prima chiamavano a triplo 5 con qsy a 590.

Battilio

Oggi pomeriggio sul Monte Scalambra attivazione con Wilson e Nicolò, nessun contatto con 1CM0 EU83
in compenso contatti con Stati Uniti, Canada, U.K. ed altri, un utente di Roger K da Caserta, di cui non ricordo il nome (intervieni pure e tirami le orecchie per la mia dimenticanza!) Viterbo in diretta, Calindro sugli 11 e 2 metri (a palla!)  bel pomeriggio...bona la prima , famone n'antra!
Nella foto:
Il dipolo Bazooka, tramonto sulla Capitale, Wilson in portatile...












IZØYES (Calindro)

Citazione di: Battilio il 27 Settembre 2014, 22:31:17
Oggi pomeriggio sul Monte Scalambra attivazione con Wilson e Nicolò, nessun contatto con 1CM0 EU83
in compenso contatti con Stati Uniti, Canada, U.K. ed altri, un utente di Roger K da Caserta, di cui non ricordo il nome (intervieni pure e tirami le orecchie per la mia dimenticanza!) Viterbo in diretta, Calindro sugli 11 e 2 metri (a palla!)  bel pomeriggio...bona la prima , famone n'antra!
Nella foto:
Il dipolo Bazooka, tramonto sulla Capitale, Wilson in portatile...
Beh..pure voi arrivavate belli forti !!! Poi i 144 mhz in alcuni casi sono imbattibili !!!!
Se la prossima mi avvisate un minimo prima cerco di venire con la stazione portatile !"!!
73
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



asterikus

Citazione di: Battilio il 27 Settembre 2014, 22:31:17
Oggi pomeriggio sul Monte Scalambra attivazione con Wilson e Nicolò, nessun contatto con 1CM0 EU83
in compenso contatti con Stati Uniti, Canada, U.K. ed altri, un utente di Roger K da Caserta, di cui non ricordo il nome (intervieni pure e tirami le orecchie per la mia dimenticanza!) Viterbo in diretta, Calindro sugli 11 e 2 metri (a palla!)  bel pomeriggio...bona la prima , famone n'antra!
Nella foto:
Il dipolo Bazooka, tramonto sulla Capitale, Wilson in portatile...

Si confermo l'ottimo collegamento con Battilio e Wilson, ero anch'io in altura (molto piu'inbasso di loro), ma li ho ascoltati veramente bene, nell'ordine di 58 59;ieri in 11 metri c'era di tutto,canada,usa,la 143, la 5 etc.Peccato per la stazione Marconi, avrei voluto contattarla come gli altri, ma forse sono arrivato tardi.Sarà per la prossima.
1AT618

pesciolino73

Che bella foto!! Complimenti per la giornata!!!!


wilson

Eh già, proprio un bel pomeriggio!
Anche se purtroppo non siamo riusciti a portare a casa l'attivazione speciale, è stata un'ottima occasione per ritrovarci e giocare con le radio in uno splendido scenario.
Grazie a Battilio e a Icaro per la loro simpatica compagnia.
Spero proprio di riuscire a realizzare un vero e proprio field day coinvolgendo qualche altro amico del centro Italia.
Il posto si presta e merita di essere visitato.
73 51!









:birra: :birra: :birra:


ICARO

Si proprio un bel pomeriggio oltre che per i vari collegamenti riusciti anche per il fatto di aver conosciuto "in campo" amici e colleghi di radio.
Location spettacolare ed esperienza da ripetere sicuramente con altri radio operatori e non solo......sperimentiamo nuove antenne.......
Icom IC 7400 - Icom IC 821H - Yaesu FT 4700 - Sommerkamp TS 2000DX - Bluemoon verticale multibanda - Diamond V 2000 - Eco Spit Gain 5/8