News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Terzo utente collegato in radio (Black_Sheep)

Aperto da arkeo, 21 Gennaio 2008, 19:14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arkeo

... Ebbene sì, la rosa di coloro che conosco ora non solo di PC ma anche di voce si è allargata qualche giorno fa anche a Black Sheep sul "mitico" canale 27.615. Chi sarà il/la prossimo/a?

Beh, più che altro era per augurare, anche se in ritardo, buon anno a tutti voi.

Apx.


Black_Sheep

Heilalà che onore! :mrgreen:
Stai sicuro Arkeo che prima o poi ci riusciremo a sentire in gran parte.
Intanto non posso fare altro che rinnovare il mio invito sul canale 17+ nel quale sicuramente incontrerei la grandissima parte di membri di RogerK di Roma, poi, quando la staggione migliora, non si esclude di sentire anche gli altri delle zone più lontane.
Mi ha fatto veramente tantissimo piacere averti sentioi in frequenza, spero alla prossima. Ti aspetto a .615.
73

CODICE_ROSSO

black......tu mi devi far perdere la vista........ingrandisci quei caratteri !!!!....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jack_torino

Citazione di: arkeo il 21 Gennaio 2008, 19:14:45
... Ebbene sì, la rosa di coloro che conosco ora non solo di PC ma anche di voce si è allargata qualche giorno fa anche a Black Sheep sul "mitico" canale 27.615. Chi sarà il/la prossimo/a?

Beh, più che altro era per augurare, anche se in ritardo, buon anno a tutti voi.

Apx.

Ciao Arkeo,
sono belle soddisfazioni...

Anche io ho collegato diverse persone del forum,ma quasi sempre non grazie al caso!

Da perte mia,visto che non uso la radio tutti i giorni ed a tutte le ore,quando voglio provare il collegamento lancio l'avviso sul forum e poi m reco in altura/montagna e faccio chiamata!(vedi Topic La Città di Torino chiama!!!)

Quasi tutte le volte,sono riuscito a parlare con utenti del forum...utilizzando questo sistema!...vedi lista...

tornado
acquario58
gti
eolo
luckyluciano
1et030
mheta
maverik(to)
Aquilabianca
1et078roberto
franco Magnum

se ho dimenticato qualcuno chiedo venia
....


Mi sembra abbastanza comodo come sistema!



73 e speriamo di sentirci presto!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


cocconato

Citazione di: jack_torino il 22 Gennaio 2008, 18:24:39
Citazione di: arkeo il 21 Gennaio 2008, 19:14:45
... Ebbene sì, la rosa di coloro che conosco ora non solo di PC ma anche di voce si è allargata qualche giorno fa anche a Black Sheep sul "mitico" canale 27.615. Chi sarà il/la prossimo/a?

Beh, più che altro era per augurare, anche se in ritardo, buon anno a tutti voi.

Apx.

Ciao Arkeo,
sono belle soddisfazioni...

Anche io ho collegato diverse persone del forum,ma quasi sempre non grazie al caso!

Da perte mia,visto che non uso la radio tutti i giorni ed a tutte le ore,quando voglio provare il collegamento lancio l'avviso sul forum e poi m reco in altura/montagna e faccio chiamata!(vedi Topic La Città di Torino chiama!!!)

Quasi tutte le volte,sono riuscito a parlare con utenti del forum...utilizzando questo sistema!...vedi lista...

tornado
acquario58
gti
eolo
luckyluciano
1et030
mheta
maverik(to)
Aquilabianca
1et078roberto
franco Magnum

se ho dimenticato qualcuno chiedo venia
....


Mi sembra abbastanza comodo come sistema!



73 e speriamo di sentirci presto!

W IL 14 FM    abbraccino abbraccino

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cocconato

Citazione di: LuckyLuciano® il 22 Gennaio 2008, 18:38:49
se fosse AM sarebbe ancora meglio.
in effetti tutto quel fruscio dp un po... cmq ora ke sn anke in fm nn mi fare le battutine sulla mia vecchia condizione solo AM  :-) skerzo