Mini veicolare Wouxun KG-WV966 4G LTE

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 24 Gennaio 2021, 13:30:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo iw9gyz

Nuovo mini veicolare che ne pensate...
https://www.wouxun.com/radios/KG-WV966.aspx
Compatible With 4G / 3G / 2G Network

Customizable Phone Call Function

Compatible With 4G / 3G / 2G Public Network

Network to Analogue , Analogue to Network , Analogue to Analogue

Duplex Work at A / B / C Areas , One Area TX , Another Area RX

All Calls , Group Calls And Selective Calls

QT / DQT Scan

Single Tone Pulse Frequency , 1000 / 1450 / 1750 / 2100 KHz

VOX and SOS Function

Incoming Message Display Caller ID

DTMF Encoding And Decoding

Priority Scan Function

Remote Alarm

Wide / Narrow Bandwidth Selection (12.5 / 25 KHz)

Chinese or English Voice Guide

Reverse Frequency

Stopwatch , Scramlber , Compander
   
    136-174 & 400-470MHz (RX/TX)
    136-174 & 400-480MHz (RX/TX)
    144-148 & 430-440MHz (RX/TX)
    76-108MHz (FM , RX , Setp 100K)
          Output Power   25W


"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


Abusivo

Temo che abbia i soliti problemi di sordità come tutti i suoi fratelli!

Lorenzo iw9gyz

Abusivo, si sbaglia le radio Wouxun portatili non soffrono assolutamente di saturazione in ingresso in vhf con antenna esterna, pertanto la radio in oggetto non credo abbia questo difetto.
In attesa che arrivi in Italia per testarla e capire le funzioni 4G LTE.
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Abusivo

Citazione di: Lorenzo iw9gyz il 24 Gennaio 2021, 19:00:55
Abusivo, si sbaglia le radio Wouxun portatili non soffrono assolutamente di saturazione in ingresso in vhf con antenna esterna, pertanto la radio in oggetto non credo abbia questo difetto.
In attesa...
Attendo anch'io una recensione!


aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089

Marcello

Interessante capire cosa serve la funzionalità 4g, 3g insomma quella telefonica, così a vista non sembra una radio con Android (Zello compatibile) qui di è da verificare la funzionalità telefonica in cosa consiste, aspetto anche io la recensione.

inviato Redmi Note 9 Pro using rogerKapp mobile



Lorenzo iw9gyz

Purtroppo ancora non è commercializzata da noi e non trovo video o recensioni, si trova solo sui siti cinesi, dove ho visto pure un portatile con le medesime funzioni e gps KG-WV50.
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


Ricciolino

mah, vista la dicitura
"Network to Analogue , Analogue to Network , Analogue to Analogue"
ipotizzo che serva come interfaccia tra i due mondi, qualcosa tipo
"zello-ponte analogico , ponte analogico-zello, analogico-analogico",
ma quando ci saranno test e recensioni vedremo :)
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Lorenzo iw9gyz

Non capisco se si collega a una piattaforma proprietaria a pagamento tipo zello?



https://www.409shop.com/409shop_product.php?id=124532
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


cloto3000

Ciao,
da quel che vedo qui:



Sembra che sia protocollo proprietario chiamato 409Ptt dal nome del negozio.
Ti puoi abbonare per 16 euro all'anno ed hanno anche la app (https://www.409shop.com/409shop_product.php?id=124787)

Ho cercato la APP sullo store di Google ma non appare. Probabile che in Italia non ci sia.

[emoji61]  l'indagine continua...

Lorenzo iw9gyz

Di sicuro puoi telefonare ho visto diversi video.

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

iw9gyy

73 a tutti può essere utile questa funzionalità ..... molti radioamatori e non hanno piazzato zello e simili in stazione per poter comunicare col cellulare quando la radio non ha copertura . Io l ho provato e funziona , ma si deve settare bene e conviene escludere di farlo funzionare col vox ma sicuramente la mia prova era inficiata dal fatto che ho un computer vecchio per fare ciò . Tornando al wouxun , la.scelta di mettere telefonino e radio in un solo.corpo non e' nuova ( puxing.....) Ma l aggiunta di questa funzionalità si , e' sicuramente da provare .....chissà che non sia la "quadratura del cerchio " .poi c e' anche da dire che il Wouxun tra i cinesi si piazza ai primi posti quanto ad affidabilità , resistenza , caratteristiche elettriche eccetera . Se con qualche cinese magari bisogna scendere a compromessi , col wouxun si ha la sensazione che sia una radio al.pari dei blasonati jap. Ne ho avuto diversi ed andavano.tutti molto bene

inviato ASUS_X018D using rogerKapp mobile

amo la radio da sempre.......

Arctic

... premetto che potrei dire una CAVOLATA ...

ma QUI a PADOVA, i VIGILI URBANI hanno in dotazione delle RADIO che sono un misto fra TELEFONO cellulare e RADIO classica DGT , insomma una ALL in ONE

che integrano poi con i TABLET e Stampante .... ti fanno le multa a tempo di record ....  [emoji13]

.... rido x non piangere

insomma sistemi integrati con la rete

.... sarà certamente qualcosa di simile
CB-   Midland Alan 80
PMR- Polmar Easy
        Midland G14


iw9gyy

Citazione di: Arctic il 01 Febbraio 2021, 10:50:32
... premetto che potrei dire una CAVOLATA ...

ma QUI a PADOVA, i VIGILI URBANI hanno in dotazione delle RADIO che sono un misto fra TELEFONO cellulare e RADIO classica DGT , insomma una ALL in ONE

che integrano poi con i TABLET e Stampante .... ti fanno le multa a tempo di record ....  [emoji13]

.... rido x non piangere

insomma sistemi integrati con la rete

.... sarà certamente qualcosa di simile
Quelli in realtà sono telefonini con la.funzione walkie talkie , viaggia tutto su internet ,ce li hanno anche qui a Catania gli agenti di una polizia privata ,e siccome.uno di questi e' un mio amico me lo ha fatto vedere ed ho avuto.modo di verificare utilizzano la sim e la rete dati per  parlare . Pero ' non ci metto la.mano sul.fuoco su quelli che hai visto tu  potrebbe essere che hai ragione .la tecnologia stupisce in ogni momento ;)

inviato ASUS_X018D using rogerKapp mobile

amo la radio da sempre.......

Arctic

#14
Citazione di: iw9gyy il 01 Febbraio 2021, 20:59:18
...... telefonini con la.funzione walkie talkie , ...... la tecnologia stupisce in ogni momento ;)


telefoni con funzione walkie talkie erano già i primi NOKIA GSM .... agli albori ....

..... ti assicuro che quelli che sto parlando io sono un MONDO AVANTI


sono RADIO palmari (un classico IPHONE ma alto 4 volte .... con antenna tipo GPS
CB-   Midland Alan 80
PMR- Polmar Easy
        Midland G14