Sirio Turbo 5000

Aperto da TECNORADIO, 16 Luglio 2006, 20:38:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TECNORADIO

ciao , e arrivata la nuova antenna SIRIO TURBO 5000 , verificate le carattaristiche elettriche e meccaniche , non ha nulla da che vedere con la lem 2001 ... per maggiori info visitate il sito della SIRIO   www.sirioantenne.it

ciao a tutti .....
I problemi si risolvono sempre


baronerosso

io ho avuto sia la 2001 e la avanti lunga (av261 mi pare.. vedete www.bias.sm) e se non hai problemi di inclinazione dello stelo la avanti e nettamente superiore, sia in tx che in rx e tiene tranquillamente il b1200.
Di contro è delicata... con gli urti contro le piante si rompe il supporto in plastica della bobina e come ho detto prima non si può inclinare.
Piccolo ma CATTIVO!!!

cimabue

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baronerosso
ma tu hai quel brutto apparato che hai nell'avatar?  :twisted:

Marcello

Citazione di: "cimabue"miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baronerosso
ma tu hai quel brutto apparato che hai nell'avatar?  :twisted:

Siamo off topic


aquilabianca

torniamo in riga, comunque per la cronaca quel brutto apparato è il mito della cb di tutti i tempi.
La sirio turbo 5000 è splendida, l'ha acquistata un mio amico appena giunta in negozio. ECCEZZIONALE, solo a mio avviso un pò gracilina di costruzione.
Spero di poterla provare con più calma al suo ritorno dalle ferie!!!

cimabue

ma sinceramente bisognerebbe provarla per vedere come rende realmente.
aquilabianca se riesci a provarla facci sapere.

off topic: ho detto brutto apparato solo per invidia, lo conosco bene


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Voglio riesumare questo topic un pò vecchiotto.....perchè ieri mi sono preso la Sirio Performer 5000!!!!! MAMMA MIA CHE BESTIA CHE E'!!!!!!!
Veramente nulla a che vedere con la 2001 a livello di costruzione! La prima impressione è stata la qualità dei materiali utilizzati e le rifiniture, cose che la 2001 non ha (non voglio sminuire assolutamente la 2001, ce l'ho avuta fino a qualche ora fa!!)...
Montata con RayCharles ieri notte sul tetto della macchina, stazionarie quasi perfette (aspetto la bella giornata per tararla!)...insomma un bell'acquisto!!!
A presto i feedback riguardo il rapporto Tx/Rx in paragone con la 2001...

73
SKynyrd

ps: Eli....come fai a dire "La sirio turbo 5000 è splendida, l'ha acquistata un mio amico appena giunta in negozio. ECCEZZIONALE, solo a mio avviso un pò gracilina di costruzione.


raycharles85

Se non ha la mantova anche in BM non è contento  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

CODICE_ROSSO

Citazione di: "raycharles85"Se non ha la mantova anche in BM non è contento  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: io vorrei sapere quanto costa ?
ci posso mettere i radiali :mrgreen:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "raycharles85"Se non ha la mantova anche in BM non è contento  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "CODICE-ROSSO"
Citazione di: "raycharles85"Se non ha la mantova anche in BM non è contento  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: io vorrei sapere quanto costa ?
ci posso mettere i radiali :mrgreen:

EHEHEH....nuova costa sui 95 eurozzi.....per fortuna l'ho pagata meno della metà nuova......................

PAPERO ( THE DUCK )

io darei un voto ottimo su tutto alla vecchia
sirio hy power 3000 5/8 fantastica
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

CODICE_ROSSO

...
mi...... quanto costano al KG queste antenne  :shock:  :shock:  :shock:  :shock: !!!

vabboooooo, fammi sapere come va....vuol dire che risparmierò un pò di euri, per prenderla :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


raycharles85

devi vedere lo stilo è qualcosa di impressiomante avrà un diametro alla base di 5 mm  :twisted:  :twisted:  :twisted: ...se ti arriva addosso ti fa la zeta di zorro :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

aquilabianca

a mio avviso ma era riferito alla turbo e non alla performer il problema della debolezza era alla base dove si avvita la bobina con lo stelo infatti poi ne ebbi conferma, in autostrada si piega l'antenna e basta un ramo o altro per fare cedere il tutto.
Certo se la si stringe in maniera consistente decade il problema succitato però quando la si deve svitare ed avvitare più volte al giorno per il garage è impossibile.
Comunque spero presto la monterò nella prossima bm, o meglio montero a sua base con una turbo 1000 e la 5000 nel cofano per le necessità!
Ciao

raycharles85

puoi portarti a dietro anche la turbo 2001 perchè le basi sono uguali

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Sono uguali le basi ma non funzano insieme....quando l'abbiamo provato domenica non riceveva niente.....

raycharles85

ah si? ma io dov'ero? :roll:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Eri impegnato a sfottere la Sanga.........RASPIUSCIA!!!!!!!!!! Scusate il piccolo OT!!!!!!


aquilabianca

comunque io mi riferisco alla serie turbo, la performer con la 2001 non condividono le stesse basi!
Ciao

CODICE_ROSSO

MA ste 5000 le posso cosigliare ad un amico che ha l' ACI locale? deve metterle sulle barre per lavorarci ..rendono abbastanza, oppure sono un falso mito ? :roll:
dimenticavo.... il cavo in dotazione è sempre il 58..perchè l'amico mi ha detto di aver visto un'antenna con la bobina con le misure di una bottiglietta di minerale ed aveva anche  il cavo più doppio,tra il 58 è il 213...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

raycharles85


CODICE_ROSSO

Si rey il cavo è più doppio ed è la 5000,l' ho chiesto al rivenditore per telefono stamane, mi ha confermato che ci sono due modelli di 5000 una con il 58 l'altra con il 313 mi pare che è una via di mezzo come diametro tra il 58 e il 213....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

CODICE_ROSSO

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

TECNORADIO

Ciao , la sirio performer 5000 monta rg-58 mil a maglia fitta  , l'altro modello e la wilson 1000 e wilson 5000  che hanno la base come una lattina  di cocacola e usano cavo rg-8xx doppio schermo non sono alte sono circa 1,70 mT , saluti  a  tutti  :lol:  :lol:  :lol:
I problemi si risolvono sempre