News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

zodiac Tokyo

Aperto da oldjhon, 28 Febbraio 2008, 21:43:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oldjhon

73 51 a tutti, ho appena acquistato, con la speranza che non abbia sbagliato, l'apparato in oggetto su Ebay, c'è qualcuno che può darmi qualche informazione?
Grazie Old


Emergency118

Clone Jackson...
A riguardo è stato scritto...di più!!!!
Fai una ricerca

CODICE_ROSSO

OLD 73
Confermo ciò che ha detto Filippo.....
Quado arriva vediamo in che stato è....tieni presente che c'è qualche piccola differenza con il President .. che secondo il mio punto di vista lo rende migliore !!... ad esempio:  di serie porta  la potenza variabile e la predisposizione per l' echo....e non è poco !! :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

oldjhon

Grazie codice rosso, sai io sono sempre stato innamorato di quella marca, ricordo nei lontani primi anni 70 che lo zodiac era uno di quei baracchi che costavano di più e che andavano meglio e da quando ho ripreso a modulare ho sempre avuto voglia di acquistarne uno. Spero che abbia fatto un buon acquisto, pagato 96 â,¬ che ne dici? comunque nel forum non è che abbia trovato cosi tanto scritto come ha detto Emergenzy118.
Salute a tutti
Old


oldjhon

73/51, lo zodiac tokio è arrivato e debbo dire che è veramente un ottimo apparato, volevo solo sapere cosa bisogna fare per far funzionare l'eco in quanto ha solamente il potenziometro per il livello ma girandolo non cambia nulla, bisogna fare qualcosaltro?
Grazie
Old

America_2

Di serie ha solo la predisposizione per l'eco ma manca la scheda, devi aggiungercela  ;-)
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s


acquario58

Citazione di: CODICE_ROSSO il 29 Febbraio 2008, 04:25:25
OLD 73
Confermo ciò che ha detto Filippo.....
Quado arriva vediamo in che stato è....tieni presente che c'è qualche piccola differenza con il President .. che secondo il mio punto di vista lo rende migliore !!... ad esempio:  di serie porta  la potenza variabile e la predisposizione per l' echo....e non è poco !! :up:

ho sentito alcuni TOKYO, che invece della scheda originale avevano il tipo COLT , che uscivano  :up:da meraviglia.......senza fare tante modifiche x i comandi proprio xchè erano con predisposizione scheda eco..