Pensieri e Parole

Aperto da neil69, 02 Ottobre 2007, 22:18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

IL PASSEGGERO

Citazione di: computer il 19 Ottobre 2007, 18:59:17
:up: :up: rogerk sei forte :up: :up:
:amore: :amore: :amore: :amore:
:amore: :amore: :amore: :amore:
ciao, quoto al cento!
:mrgreen:
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


acquario58

ROGERK..

Dove trovare una RADIO-FAMIGLIA, come la nostra..............
             
                                                  "PROVARE X CREDERE"

davide93

#27
ciao a tutti.
mi sembra ieri quando mi sono iscritto e adesso mi accorgo che sto scrivendo il millesimo post :grin:
ringrazio questa splendida community che anche se con alti e bassi, normali in un forum così grande, è sempre stata ed è ancora oggi un validissimo "punto di ritrovo" per noi CB o radioamatori in cui possiamo scambiarci consigli e opinioni.
grazie a tutti
7351


1000

neil69

Complimenti Davide 1000 post non sono certi pochi sopratutto se scritti con passione e sincerita :up: ci vorrebbero altri 1000  Davide su Rogerk :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


scienziato

#29
Roger k è  una porta sul mondo  :dance: :dance: :dance:
è bello vedere come questo gruppone di persone che entrano in sintonia grazie ad un hobby che ci accomuna tutti!
il mondo della radio
Ma cosa ancora piu importante ringraziare il sito mi sembra giusto  ...........ma
cosa piu importante ringrazio il creatore che senz di lui rogerk non potrebbe esistere :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Vai marcello continua cosi !!! :abballa: :abballa: :abballa:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

r5000

73 a tutti premesso che a me piacciono i muri belli bianchi(sarà forse che da piccolo mi hanno fatto cancellare un disegno...) preferisco pensare a una lavagna o meglio un cartellone per presentazioni, scriverei" ROGERK radiofaro per tutti gli appassionati di cb,radiomatori e amanti di amicizie fatte con il mezzo comunicativo più potente mai pensato per aiutare il prossimo"
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


EMANUELE-BICICLETTA

la cosa piu difficile per un uomo/donna,e mettersi in discussione con se stessi e con gli altri.ringrazio rogerk per avermi dato la possibilita di potermi confrontare con molti amici con pensieri differenti ,permettendomi di crescere culturalmente e socialmente ;ringrazzio in particolare un amico che malgrado alcuni miei errori di valutazzione nei suoi confronti ha tenuto una porta aperta nei miei confronti.grazie gianluca..buon natale amico.


tulipano

Auguri di Buon Anno anche a RK e che con il 2008 diventi un sito sempre più frequentato e più accogliente per tutti gli amanti della radio!!!!! abbraccino :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

maury70

Ciao a tutti intanto.Siamo uniti dalla stessa passione (La Radio),secondo SITO fatto in modo professionale e gente per quanto me ne riguarda molto cordiale ed educata. W ROGERK.IT . 73
Maury70,1rgk174


IZ1KVQ

premesso che il post e` vermente bello

rogerk ho capito quanto mi mancava durante l`esilio durato da 2  giorni dopo il rogerday fino al 24 dicembre

vi assicuro che leggere i post degli altri senza intervenire era un supplizzio soprattutto quando c`erano argomenti interessanti come antenne ecc.........

mi sembra un po` riduttivo ma la verita` e` che mi siete veramente mancati!!!

nel contempo ringrazio i manutentori del sito e gli eventuali ascoltatori (ops lettori)  :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

romeobravo72

SALVE A TUTTI! OGGI è IL PRIMO GIORNO CHE SONO MEMBRO DELLA FANTASTICA
ROGERK, STO OSSERVANDO, ANCHE PERCHE' STO CAPENDO MOLTO POCO.
DI QUEL POCO CHE HO CAPITO E' UN GRANDE FORUM DOVE SI PUO' STARE TRANQUILLI E CERCARE NUOVI AMICI DI RADIO CB.
DETTO QUESTO VI FACCIO I MIEI SALUTI E SPERIAMO CHE QUALCUNO
MI CONSIDERI ANCHE A ME :-D :-)
-MAX-

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

r5000

Citazione di: romeobravo72 il 12 Gennaio 2008, 12:59:25
SALVE A TUTTI! OGGI è IL PRIMO GIORNO CHE SONO MEMBRO DELLA FANTASTICA
ROGERK, STO OSSERVANDO, ANCHE PERCHE' STO CAPENDO MOLTO POCO.
DI QUEL POCO CHE HO CAPITO E' UN GRANDE FORUM DOVE SI PUO' STARE TRANQUILLI E CERCARE NUOVI AMICI DI RADIO CB.
DETTO QUESTO VI FACCIO I MIEI SALUTI E SPERIAMO CHE QUALCUNO
MI CONSIDERI ANCHE A ME :-D :-)
-MAX-
73 a tutti benvenuto Romeobravo72 prima che te lo dicono gli altri  scrivi minuscolo che il maiuscolo nel forum significa gridare, leggi i vecchi post e se non capisci o vuoi sapere di più chiedi pure,tieni presente che non puoi postare da subito in alcune sezioni ma se hai bisogno ci sono i messaggi privati o scrivi nelle sezioni dove hai la possibilità,poi con un poco di frequentazione nel forum potrai postare dove vuoi,idem per il download, leggi il regolamento che spiega bene ma se hai bisogno chiedi pure...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


hafrico

BENVENUTO ROMEOBRAVO.............. :amore: :amore: :amore: :amore:

neil69

73-51 anche da parte mia Max e benvenuto nella ruota CB piu grande d'Italia ;)
Modulante Mastrolindo

romeobravo72

ragazzi, oggi è una giornata piovosa,almeno dalle mie parti nel frusinate,ci sono 7 gradi e molta acqua!
di consegunza ne sto approfittando per scrivere qualcosa e per provare a contattare più amici possibili in questo forum.
ho da poco acceso la radio ma la propagazione è scarsa, tutto tace, si sente solo in lontananza la solita divisione 30........
spero che con il passare delle ore si sistemi,almeno potrò contattare uno di voi anche in radio.
ciao ciao da1R.B.072 op.Max :dance:

IV3COA

Anche da me il tempo è una schifezza. :sfiga:

maury70

Benvenuto anche da parte mia romeobravo72,se fai un giro qua sopra trovi tanto materiale da leggere ed istruirti, 73
Maury70,1rgk174

hafrico

sono drogato... 8O mi faccio tutti i giorni.... :-D prima fumavo... :( poi sniffavo.......  ;)e ora mi buco....  :rool: ...con ROGERK.... :birra: :inlove:


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

maury70

 :up :up: :up: :up: :up: :up:N1 :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

hafrico

 ??? :P :-\ :mrgreen: :grin: abbraccino ;-) 8O :-D :-) 8) :'( :rool: >:D :( :-[ :up: :down: :amore: :dance: :innamorato: marameo mangio ;) :miiii: :shhhh: :sfiga: :candela: :morto: :abballa: :allah: :inlove: :culo: :birra: frusta grazie tromba2 banana fanculo lol tromba bacino coglione fanculo tromba2 banana coppola

DAb84

Rogerk.it.... una grande famiglia,un gruppo di amici, che condivide la stessa passione per un mezzo di comunicazione che unisce tutto il mondo.

mi trovo bene con voi, per ogni problema c'e gia una soluzione, per ogni domanda si rova una risposta. per ogni dubbio, c'e gia una certezza......


:grin: :grin: lol :grin: :grin:
Non si puo che votare  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

romeobravo72

Ragazzi che dite di bello? io oggi sto provando di organizzare una attivazione in montagna del mio gruppo radio romeo-bravo, chissà se ci riuscirò...
Comunque vada, spero di contattare tutti voi!
:-) ah,dimenticavo, ma qualcuno mi sa dire quanto costa l'iscrizione
nella roger-k??? sempre se potete ragazzi. grazie anticipatamente!
saluti da 1 R.B.72

claudia

anch'io voglio lasciare la mia scritta su questo muro.

rogerk sei un mito , unico  e pieno di persone fantastiche che spero di poter conoscere sempre meglio .