Pasquetta in DX

Aperto da barak, 12 Aprile 2009, 21:37:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

barak

Come consuetudine la pasquetta si è soliti passarla con gli amici magari in campagna. Dove il paesaggio lo permette in altura e molti di noi immagino portino con se un pezzo di divertimento e passatempo tra una fetta di carne e 4 risate: l'amata radio. Personalmente la lascerò accesa per beccare qualche dx. Non si sa mai propagazione permettendo potrebbe sempre accadere!!!!
Sarebbe un modo per farci gli auguri dal vivo!!!!
Buona Pasqua a tutti!!!!
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto


il Ragioniere

anche io domani saro con la radio e propagazione permettendo, si potra combinare qualcosa!
buona pasqua
l'ignoranza è la madre ni nulla, un popolo di capre non ha futuro!
Un paese indifferente è un paese COMPLICE

Yaesu ft897d ft60 ft8800
emperor ts 5010
jackson
alan 48,42 e 48D
zg b300ps
sigma gp vr6 e gp mini+turbo2001
imax2000
outback 1899
5btv hustler

barak

Guarda ho letto che sei di SAnt'Agata di Puglia io trasmetterò da Valenzano in provincia di Bari se davvero la propagazione fa il suo dovere non è detto che non avremo l'onore di ascoltarci. su che canale sarai?
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

il Ragioniere

mi puoi trovare al binario 15 AM o FM oppure  freq. 27.745 usb

l'ignoranza è la madre ni nulla, un popolo di capre non ha futuro!
Un paese indifferente è un paese COMPLICE

Yaesu ft897d ft60 ft8800
emperor ts 5010
jackson
alan 48,42 e 48D
zg b300ps
sigma gp vr6 e gp mini+turbo2001
imax2000
outback 1899
5btv hustler


jack_torino

Buonasera...anzi buonanotte....

Allora,domani...anzi oggi...uffa A Pasquetta...sarò a godermi la giornata di festa in Val di Susa...

Grigliata prepotente e vinello per diluire...

Ovviamente non si potrà fare a meno della radio,dunque sarò operativo senza problemi in 27mhz e in V/UHF...
per le altre frequenze sono sprovvisto di antenne adeguate al momento!

Non mi troverò in una posizione favorevolissima,anzi...ma magari spunta un pizzico di propagazione...  :candela:

X Eventuali collegamenti via ripetitore posso indicare con certezza di collegamento i ponti R1a (Rocciamelone) e R4a (Nizza Monferrato) mentre l'R6 di Montoso faccio difficoltà a impegnarlo!

Se il destino vorrà ci beccheremo...buona pasquetta!

73  :grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

acquario58

Citazione di: jack_torino il 13 Aprile 2009, 02:28:04
Buonasera...anzi buonanotte....

Allora,domani...anzi oggi...uffa A Pasquetta...sarò a godermi la giornata di festa in Val di Susa...

Grigliata prepotente e vinello per diluire...

Ovviamente non si potrà fare a meno della radio,dunque sarò operativo senza problemi in 27mhz e in V/UHF...
per le altre frequenze sono sprovvisto di antenne adeguate al momento!

Non mi troverò in una posizione favorevolissima,anzi...ma magari spunta un pizzico di propagazione...  :candela:

X Eventuali collegamenti via ripetitore posso indicare con certezza di collegamento i ponti R1a (Rocciamelone) e R4a (Nizza Monferrato) mentre l'R6 di Montoso faccio difficoltà a impegnarlo!

Se il destino vorrà ci beccheremo...buona pasquetta!

73  :grin:

nel pomeriggio provo a sintonizzarti :up:


Santo iw9hlk

Amici qui al sud la cosa è negativa, acqua e vento a non finire e propagazione 0  :sfiga:, proverò nel pomeriggio ma la cosa mi sembra impossibile. Comunque buon DX.
Nulla è per caso


1et078

radio spenta da parte mia, buoni dx a tutti.

poseidone

73 a tutti! io la radio l'avro sicuramente a seguito perchè non la lasco mai a casa n queste occasioni, ma le condimeteo sono da schifo e non credo che la propaga si farà vedere!  :'(
dunque buona pasquetta de poseidone
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it


antz

Oggi starò per le zone della Baronìa ma comunque la mia radio sarà sempre con me canale -36 am spero di ascoltarvi lo stesso perchè qua il tempo fa schifo :dance:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

granata

da parte mia nel Pordenonese il tempo e ok ! oggi come da regolamento grigliata... la radio accesa ma e' come fosse spenta non c'e' neppure il qrm e' il deserto proveremo piu tardi ! 
-----    M A R I O   -----

barak

Qui a Bari la situazione è davvero incerta. Ci sono nuvoloni ma anche zone soleggiate.
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

marcored24

sono a casa perche' stanotte ho lavorato,quindi accendo gli apparati come di consueto per il pomeriggio--niente grigliate,sono un po' stanco- :sfiga: :sfiga:


barak

Ragazzi giornata negativissima pioggie torrenziali mamma mia. Apparato lasciato nel cofano dell'auto a malincuore. Sarebbe potuto essere una bella giornata di dx in divertimento e compagnia.
Alla prossima!! Magari tra un po ci sarà il 25 Aprile e li chissà che ci vada bene.
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

antz

Kappa alla prossima, anche qua una gionata da schifo. Ciao
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

Santo iw9hlk

qui la giornata è stata da schifo, pioveva e smetteva ogni 30 minuti, peccato... :sfiga:
Nulla è per caso

antz

Come già detto in precedenza anche qui ha fatto lo stesso tempo peccato perchè avevo preparato un pò di attrezzatura per modulare con gli amici, veramente un peccato.  :(
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

Sierra_1

Anche qui in calabria pasquetta pessima....pioggia e vento....niente dx...
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone