News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

vendo verità

Aperto da MIKAPPA1, 19 Settembre 2008, 11:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MIKAPPA1

Apparso oggi nel mercatino:
Yaesu FT 920: Come NUOVO utilizzato solo nel periodo estivo 2005 (Luglio Agosto) poi messo da parte per problemi condominiali............. Prezzo......scambio alla pari con Icom IC 7000 o altro,.......
Morale: l'FT920, disturba i vicini. L'IC 7000, no.
Sembra proprio il "truth in advertising" ovvero "la pubblicità corrisponde al vero"!
Mah............
73's
MIKAPPA1-IZ20IF


aquilabianca

beh in effetti, forse è per una questione di dimensioni estetiche sul mobile che si contrappone alla filosofia condominiale! ;-) ;-)

MIKAPPA1

Buffalino diceva che la verità è pericolosa quando non somiglia ad un errore. Questa mi sa di una presa per il QLO come direbbe  Hafrico.
73
MIKAPPA1-IZ20IF

LuckyLuciano®

Ogniuna la conta come gli pare e piace.
Poi stà alla controparte essere nelle condizioni di berla o no.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


MIKAPPA1

Citazione di: LuckyLuciano® il 19 Settembre 2008, 15:17:13
Ogniuna la conta come gli pare e piace.
Poi stà alla controparte essere nelle condizioni di berla o no.

Ed io che pensavo che è l'onesto che và protetto..........
73
MIKAPPA1-IZ20IF

argo

Citazione di: LuckyLuciano® il 19 Settembre 2008, 15:17:13
Ogniuna la conta come gli pare e piace.
Poi stà alla controparte essere nelle condizioni di berla o no.

73 a tutti, ma allora non sono l'unico che lo ha pensato...  :miiii:
...ne parlavamo giusto giusto ieri sera in frequenza con l'amico Sterror...
Vige sempre la regola "Sempre e comunque OCCHIO!!!"  8O
...Tutto centra con tutto...!


LuckyLuciano®

Citazione di: MIKAPPA1 il 19 Settembre 2008, 15:28:41
Citazione di: LuckyLuciano® il 19 Settembre 2008, 15:17:13
Ogniuna la conta come gli pare e piace.
Poi stà alla controparte essere nelle condizioni di berla o no.

Ed io che pensavo che è l'onesto che và protetto..........
73


si fisoloficamente parlando però.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


1PNP548

beh anche a mettere in vendita radio a 300/400 euro in più del loro valore non è che si faccia una bella figura!
secondo me chi dice balle ha le gambe corte, di conseguenza......se le taglia da solo!  ;-)

MIKAPPA1

Citazione di: LuckyLuciano® il 19 Settembre 2008, 15:38:38
Citazione di: MIKAPPA1 il 19 Settembre 2008, 15:28:41
Citazione di: LuckyLuciano® il 19 Settembre 2008, 15:17:13
Ogniuna la conta come gli pare e piace.
Poi stà alla controparte essere nelle condizioni di berla o no.

Ed io che pensavo che è l'onesto che và protetto..........
73


si fisoloficamente parlando però.

io però, senza badare molto ai sensi filosofici,  a chi lo racconta come gli pare con l'evidente intento di fregare però, manderei un messaggio tipo "beccato, fallo a dove vuoi, ma non qui!"
73
MIKAPPA1-IZ20IF


LuckyLuciano®

si, dipende sempre da quanto vale il "beccato"
Visto che non ce l'hai di fronte, quindi la sua parola vale quanto la tua.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1PNP548

in effetti l'idea del forum è quella di essere tutti amici, se ci si frega qui.....
condivido mikkappa1

hafrico

Citazione di: 1PNP548 il 19 Settembre 2008, 16:19:07
in effetti l'idea del forum è quella di essere tutti amici, se ci si frega qui.....
condivido mikkappa1

...............se ci si frega  qui........... simmu cunsumati............ :sfiga: :sfiga:

lorenzoos

ma il ic 7000 è un quadribanda e ft 920, no,e ft 920 è piu vecchio.....ic 7000 piu nuovo.. : :grin: :grin: :grin:


IZ1KVQ

Citazione di: 1PNP548 il 19 Settembre 2008, 16:19:07
in effetti l'idea del forum è quella di essere tutti amici, se ci si frega qui.....
condivido mikkappa1

tutti amici non e' possibile ... ma comunque un'etica da venditore dovrebbe esserci

io generlmente non vendo nulla in quanto mi affezziono alle mie cose anche se non funzionano HI

ma la balla del problema condominiale sarebbe da spiegare o comunque da avvertire l'utente che acca nusciuno e' fesso

  bravo mikkappa1 per la segnalazione e mi aspetterei un confronto - spiegazione da questo utente  :down:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

MIKAPPA1

Ma cosa può valere la parola di chi mi dice "te vendo il mio  perche la mia portinaia me lo vieta, ma se mi dai il tuo, lo accetto lo stesso? 
Io non consumerei cosi facilmente la parola "amicizia" che a mio avviso è un'altra cosa ma spenderei volentieri  la parola "rispetto". Se mi/ci vuoi fregare mi/ci manchi di rispetto ed è quello che non intendo/iamo tollerare.
73
MIKAPPA1-IZ20IF

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ma perchè stiamo qua a discutere su una cavolata del genere???

Si è capito che vuole venderlo ma non trovava una scusa..e la prima che gli è venuta in mente l'ha scritta...

Io mi metto a ridere e basta.......hihihi.......... 8O...... 8O..... 8O..... :mrgreen:...... 8O.....

IZ1KVQ

Citazionehttp://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=10049.0

IZ8GBM

Come NUOVO utilizzato solo nel periodo estivo 2005 (Luglio Agosto) poi messo da parte per problemi condominiali,la radio non presenta nemmeno il minimo graffio è consumazione completa di tutto tranne il suo imballo,preferirei non spedire,(ma voledo lo posso fare) è invito qualsiasi persona a costatare di persona le sue condizioni,prezzo richiesto è non trattabbile 950 euro,completo di microfono MD-100,scambio alla pari con Icom IC 7000 ho altro,accetto proposte,ciao
Antonio 3389629379


se avesse scritto
vendo questo apparato nuovo usato 2 mesi al prezzo di 950 euri o scambio con ic7000

nessuno avrebbe obiettato

se scrive che se lo leva per problemi condominiali qualcosa non torna

a quel punto allora lo vendeva e basta peche' iol condomignio lo stressava
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

magnum

Ciao Sono d'accordo con Andrea non c'è nulla di strano... siamo in vena di sottigliezze :mrgreen:, forse l'unica cosa che si potrebbe notare in quel topic è che l'unico post di quell'utente è stato scritto solo per interesse fregandosene altamente dei contenuti del forum.. :down:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

1PNP548

è proprio quello che fa pensare.....
in più che non si fa "vita da forum" ci si presenta solo per vendere in più con scuse bizzarre
comunque ascolto il consiglio di andrea, ridiamoci sopra!  :up:


1et320

Citazione di: magnum il 19 Settembre 2008, 16:56:17
Ciao Sono d'accordo con Andrea non c'è nulla di strano... siamo in vena di sottigliezze :mrgreen:, forse l'unica cosa che si potrebbe notare in quel topic è che l'unico post di quell'utente è stato scritto solo per interesse fregandosene altamente dei contenuti del forum.. :down:

Concordo al 100% con Franco!!! :up:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

IZ1KVQ

Citazione di: magnum il 19 Settembre 2008, 16:56:17
Ciao Sono d'accordo con Andrea non c'è nulla di strano... siamo in vena di sottigliezze :mrgreen:, forse l'unica cosa che si potrebbe notare in quel topic è che l'unico post di quell'utente è stato scritto solo per interesse fregandosene altamente dei contenuti del forum.. :down:

sulle sottigliezze non sono tanto d'accordo ma avevo gia' notato e concordo con il fatto che ha 1 solo post e gli interessa solo vendere l'apparato senza interessarsi della vita di rgk

tuttavia per onesta' entrando con nome e cognome (ovvero con il nominativo) non è sicuramente un bandito pertanto la vendita è fatta da una persona in carne ed ossa non da "paperino" che sparisce dopo aver buscato il grano
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

1PNP548

io francamente ammiro molto chi mette nome cognome (in questo caso nominativo) e n° di cell, la cosa che non condivido è utilizzare il forum come mordi e fuggi per vendere e basta.
73

Murdoc

#22
Si però forse sarebbe il caso di regolamentare diversamente la zona mercatino altrimenti ci riempiamo di utenti che si iscrivono postano l'annuncio e via a mai più, il chè non sarebbe male se questo fosse un sito di annunci, visto che la finalità di Rogerk è di arrivare là dove la propagazione non riesce lo spirito dovrebbe essere diverso.
73 51

Ho postato quasi in contemporanea a 1PNP548, è vero che chi mette il nominativo è una persona seria non ne dubito ma secondo mè non è il sito idoneo....

1PNP548

se qualcuno facesse una statistica di quanti annunci del mercatino sono stati fatti da utenti con 1 o 2 post ci faremmo un sacco di risate!

IZ1KVQ

va be ma questo annuncio viene fatto su tutti i forum di radio ... chi riesce a seguire piu' di due forum ?

io ne riesco a seguire 2 ma di piu' non riesco neppure a leggere !
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw