sono contento, l'ultimo bimbo è in arrivo! (FOTO FOTO FOTO)

Aperto da aquilabianca, 12 Luglio 2008, 16:55:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimabue



aquilabianca

Citazione di: cimabue il 15 Luglio 2008, 19:00:03
eli, è una figata l'estetica esterna.
1000 complimenti alla 50.
per l'interno il 4000 ha un solo finale?

Oh yes!

cicciopizza2

lo voglio anche io ........ in cambio do 2 litri di 0+..ed un rene quasi perfetto

scherzo..complimenti veramente bello a vedersi  :birra:

aquilabianca

non ti dico ad ascoltarsi........ entro sul famoso canale dei positivi con mic gain a metà... saluto e chiedo come mi sentono..... risposta (tradotta dal siculo) "bello esce... molto forte, molto pulito ma soprattutto molto forte Eluccio......".
Poi metto il mic gain al massimo ed ingrosso un filo la voce sussurrante e la risposta è........ 30 secondi di silenzio di tutti.........


Matteo 1WM115

Citazione di: aquilabianca il 15 Luglio 2008, 16:48:58
come promesso...








modifiche estetiche: Vinile sul coperchio superiore, frontale personalizzato, manopole laccate dual color (tutto fatto in casa con mezzi di fortuna...) e seppur non opera mia illuminazione bianco ghiaccio e led tx-rx rosso-blu!
Per le modifiche tecniche.... rilancio la palla a chi l'ha creato!

:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: bava bava bava bava bava bava bava bava bava bava bava bava bava bava bava bava bava bava bava bello bello :up: :up: :up: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: ;) ;)
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

Mheta Cavaliere Oscuro

Dio mio ma che FIGATA!!!!
il connex 4000...pauroso...davvero...sono invudioso...voglio anche io un super connex....lo vojo,lo vojo,lo vojo...quello si che è un signor apparato...
adesso girero il mondo alla ricerca di un super connex....ne ho bisogno... :up:


Emergency118



antonio94

Fantastico, troppo bello!!!!!! :up: :up: :up: :up: :up: 

aquilabianca

#33
grazie grazie grazie, la grafica è stata mia attenta ricerca, il lavoro manuale tutto della 50!
Da premettere che la mascherina è ex-novo ovvero con comandi e serigrafie specifiche e che il disegno superiore e a... tema eheheh :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Mamma come gira!!!!! Ho fatto rabbrividire il 45! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


hafrico

.......73.............. mi dite dove posso trovare il materiale per fare nuovi i miei baracchini......  serigrafia e tutto il resto...?????............ ho visto il 4000 ... me ne sono innamorato.... e  voglio fare i miei ............. AIUTATEMI........
:up: :up: :up: :up:  E COMPLIMENTI.........4000............ STRATOSFERICO...

PS...  IL DOPPIO MODULATORE DOVE VA SALDATO IL FILO.... CHE ALIMENTA LO STADIO FINALE.. . . .   GRAZIE....

aquilabianca

il materiale lo reperisci su internet a costo zero, poi un programma di grafica... io uso paint e publisher.... e non vi dico che rogna.... e poi tanta... ma tanta... ma tanta pazienza!

occhidifalco95

mamma mia eli bello apparato!!!!!!!tutto preparato!!!!!!!!!bella l'estetica e complimenti per la 50!!!!!!!!!k :up: :up: :up: :up: :up:
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j

1PNP548

ragazzi avete fatto proprio un bel lavoro, complimenti,
spero che tu lo utilizzi anche sul canale monitor, così propagazione permettendo lo posso ascoltare anch'io!
ciao


aquilabianca

eheheh... in banda torna normale, o quasi.... lui è solo una bestia da am...

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: aquilabianca il 16 Luglio 2008, 11:29:53
eheheh... in banda torna normale, o quasi.... lui è solo una bestia da am...

Eli, potevi far scrivere sul coperchio " LO SVENTRA AMPIEZZA!!!" :grin:

aquilabianca

lo sbudella AM ahahah :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Anche se forse data la tematica delle grafiche era ideale "il fulminatore dell'ampiezza"  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

devilx

che bestia.........................

NEIL ma il tuo made in sicilia ki è il preparatore

aquilabianca

eheheh io credo di saperlo............. un amico di un mio caro amico.... quindi un mio amico  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: sapeva molto di lupara??? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

arizona

bellissimo eli!!!!  semplicemente fantastico....!!!!  :miiii: :miiii:


Loriginale

Citazione di: aquilabianca il 16 Luglio 2008, 10:11:08
il materiale lo reperisci su internet a costo zero, poi un programma di grafica... io uso paint e publisher.... e non vi dico che rogna.... e poi tanta... ma tanta... ma tanta pazienza!

Aquilabianca  che vernice usi (la mia e saltata)
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

aquilabianca

non è vernice, sono dei vinili simili a quelli usati per il tuning americano.
Un pò difficile da reperire e poi da tagliare in formato A4 però stampabili con qualsiasi stampante fotografica a getti d'inchiostro!
Per i pomelli, vernice e... tanta ma proprio tanta lacca trasparente protettiva, peccato che erano proprio vecchietti!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ah ho capito che materiale è! Io l'ho usato sul mio Defender per fare gli adesivi del Generale Lee...ho fatto lo 01, la bandiera confederata e le 2 flags incrociate...

Si sono in un vinile particolare che è molto difficile rovinare/strappare e via dicendo!!

Lo trovi nei grossi negozi di prodotti per copie e stampe digitali...

73
Skynyrd

aquilabianca

non ti dico quando stampi questo e poi la 50 deve ritagliare tutto per le manopoline, s-meter, interruttori.... ecc....... ecco perché a fatto come paganini e non fa il bis  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: per giunta col mio alito sulla testa a far le cose bene ed in fretta  :grin: :grin: :grin: :grin:


LuckyLuciano®

Il baracco, oltre ad essere esteticamente bello, va alla grande!!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

bucaniere00

 :grin: Cb_colt.....un nome una garanzia!!!!!!! :grin:
E' veramente bellissimo!!!!!Speriamo di sentirlo in propaganda!!!!