banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

OPINIONI CRT 9900 E DIFFERENZE SULLE VERSIONI

<< < (19/19)

BarboneNet:

--- Citazione da: nixal - 19 Giugno 2020, 11:21:02 ---A me regola qualcosina....ma non più di tanto....sono rimasto allibito per la massima potenza erogata in PeP....l'ago del mio Comet CAT 300, sfiora gli 80 watt!!!

--- Termina citazione ---
A me, con la batteria da auto a 12,5v arriva col il primo fischio a 70w circa, poi provando un paio di ola si stabilizza a 60w.....tutto questo con il mio carico fittizzio da 60w.

Sono convinto che con 13,8v salirebbero di piu i watt...se nn ti piace la scarsa regolazione, allora abbassa appena i watt minimi....pero verifica anche che nn calino i massimi.....tutto con wattmetro attaccato.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando rogerKapp mobile

nixal:

--- Citazione da: BarboneNet - 19 Giugno 2020, 11:26:49 ---A me, con la batteria da auto a 12,5v arriva col il primo fischio a 70w circa, poi provando un paio di ola si stabilizza a 60w.....tutto questo con il mio carico fittizzio da 60w.

Sono convinto che con 13,8v salirebbero di piu i watt...se nn ti piace la scarsa regolazione, allora abbassa appena i watt minimi....pero verifica anche che nn calino i massimi.....tutto con wattmetro attaccato.

Tnx per le info. Ti consiglio, vivamente, però, di utilizzarlo con un alimentatore adeguato. Se mi consenti, ti suggerirei un buon 30 Ampere nominali e vai tranquillo. 73's!

BarboneNet:

--- Citazione da: nixal - 19 Giugno 2020, 12:07:45 ---Tnx per le info. Ti consiglio, vivamente, però, di utilizzarlo con un alimentatore adeguato. Se mi consenti, ti suggerirei un buon 30 Ampere nominali e vai tranquillo. 73's!

Grazie, ma principalmente modulo in portatilità dalla montagna...

Smemail74:
CIAO, come si fa a capire che versione è il 9900???? bisogna aprirlo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa